• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Nuovo mister per la Boca Civitanova

Pagina 1 di 1

22/11/2021

Nuovo mister per la Boca Civitanova

La Boca Civitanova comunica di aver sollevato mister Di Lupidio dall'incarico di allenatore della Prima Squadra in Terza Categoria.

La necessità di dare una sterzata all'ambiente, provato dall'assenza di vittorie in queste prime sette gare di campionato, ha portato il club a prendere questa decisione.Una scelta dolorosa dal punto di vista umano, vista la caratura personale del mister Di Lupidio, ma necessaria sotto l'aspetto sportivo.

La società ringrazia di cuore mister Di Lupidio per l'impegno, la passione, la voglia e la serietà con le quali ha portato avanti il suo lavoro in questi mesi e gli augura future soddisfazioni professionali e sportive.

Contestualmente la società comunica che, nella serata di domani, verrà ufficializzato il nuovo progetto tecnico.

"Salutiamo con affetto Patrick Di Lupidio - dice il DG Emanuele Trementozzi - purtroppo nel calcio ci si trova a prendere anche queste decisioni dolorose, soprattutto quando si ha davanti una persona genuina e di sani principi come il mister. Ma avevamo bisogno di uno scossone psicologico e motivazionale, perché questa squadra è forte e può raggiungere tranquillamente i propri obiettivi. Quando ci si separa da un allenatore la colpa è sempre di tutti, mai del singolo. Ora giocatori, società e nuovo tecnico dovranno prendersi le proprie responsabilità per portare questa squadra nelle posizioni di classifica che merita".

 

Commenti

PUBBLICITA'