• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Olimpia Marzocca vs Loreto 3-1

Pagina 1 di 1

25/09/2021

Olimpia Marzocca vs Loreto 3-1

 Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Prima vittoria stagionale per l’Olimpia Marzocca con una partita vera e divertente al Bianchelli di Senigallia. Le due compagini si sono affrontate a viso aperto, con quattro gol ed un rigore neutralizzato dall’Olimpia.

La partita si apre purtroppo con infortunio, al 3’ esce il difensore biancoazzurro Santi Amantini ed entra al suo posto Tomba.

La prima vera occasione arriva al 18’ per il Marzocca, Moschini a tu per tu con il portiere non ha il guizzo per finalizzare. Al 22’ arriva il gol del Marzocca, su punizione laterale di Paolini, a centro area Montanari in mischia insacca per l’1 a 0. Al 36’ gol di Moschini, ma l’arbitro annulla per un fuorigioco molto dubbio. Il finale di primo tempo è della squadra ospite, al 38’ tiro di Garcia alto sopra la traversa. Al 43’ fallo di mano in aerea di un biancoazzurro, sul dischetto va Garcia, ma trova di fronte Giovagnoli che respinge. Nel secondo tempo la partita si mantiene combattuta con diversi cambi tra le compagini. Al 52’ Cecchetti vede il portiere fuori dai pali, ma non riesce a centrare la porta con un tiro da metà campo. Al 58’ occasione per il Marzocca con una botta di Moschini in aerea, ma Grottini neutralizza. Al 65’ stupenda parata di Giovagnoli sul tiro da fuori area di Sprecalè. Al 66’ bella azione in attacco per il Marzocca, Moschini lanciato in aerea segna con un fantastico tiro angolato il 2 a 0. Il Loreto cerca più volte la porta e al 85’ Alessandrini va in gol con un tiro imparabile da fuori area. Continua il pressing del Loreto alla ricerca del pareggio, al 87’ tiro di Sprecalè in area che spara alto. Nella classica azione di contropiede al 93’ va in gol Paolini che chiude definitivamente la partita per la gioia del numeroso pubblico biancoazzurro.

Olimpia Marzocca 3 vs Loreto 1

Reti: 22’ Montanari (Olimpia Marzocca); 66’ Moschini (Olimpia Marzocca); 85’ Alessandrini (Loreto); 93’ Paolini (Olimpia Marzocca).

 

FORMAZIONI

Olimpia Marzocca: Giovagnoli, Asoli, Santi Amantini (3’ Tomba), Montanari, Cecchetti, Brunori (62’ Bonvini), Marchesini (71’ Roberto), Lupini (62’ Brugiatelli), Moschini (71’ Girini), Paolini, Pigini. A disposizione: Tranquilli, Rossi, Mandolini, Pierucci. Allenatore: Giuliani. 

Loreto: Grottini, Ciminari, Scalella (78’ Stortoni), Alessandrini, Camilletti, Bigoni, Mangiaterra (46’ Sprecalé), Moriconi, Masl Lavica (62’ Petrini), Garcia, Brugiapaglia. A disposizione: Albanesi, Piccia Fuoco, Stebner, Palazzo.,Allenatore: Moriconi

Arbitro: Pigliacampo di Pesaro.

Assistenti di linea: Principi di Ancona e Illuminati di Macerata.

U.S. Olimpia Marzocca

Commenti

PUBBLICITA'