• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Olimpia Ostra Vetere vs Belvedere 1-1

Pagina 1 di 1

23/03/2019

Olimpia Ostra Vetere vs Belvedere 1-1

Noudem (Belvedere) e Cantarini (Olimpia)



Parte bene l'Olimpia che al 1' sfiora il goal con una combinazione Zoppi D. - Beta.  La risposta degli avversari è una rete al 3' con un guizzo del numero 9 Noudem che piazza una palla in rete su una mancata chiusura della difesa sul portatore di palla. Si replica al14' con un rinvio corto di Falcinellu sui piedi di Bediako che però si riscatta con una bella parata. 28'traversa di Tranquilli su un tiro da destra. 33' punizione di Zoppi E. da destra che calibra una palla per Cantarini che insacca di testa. Il portiere prende un giallo per proteste su un presunto fallo. Altre due ghiotte occasioni per l'Olimpia con Beta al 36' e Magagnini al 38'. Buone occasioni anche per gli avversari che non riescono a trovare lo specchio della porta.

Nella ripresa gli ospiti sembrano più vispi e impegnano Falcinelli al 11' e al 20'. Al 25' sprecano una grande occasione su calcio d'angolo. D'Ercole prende un giallo per un fallo di mano al 4' s. t.Per I locali, su una punizione al limite   di Magagnini al 15's.t., l'arbitro presumibilmente coperto dai giocatori, non vede un fallo di mano nettissimo di un componente della barriera. La Belvederese si siede sugli allori, mentre i locali cercano in tutte le maniere la vittoria. Al 32' traversa di Beta è al 41' clamoroso tiro alto sempre di Beta a portiere battuto. Nel finale di partita i cuori si scaldano e l'arbitro sanziona con tre gialli i giocatori della Belvederese, Stamate, Avaltroni e Bocchini. Per l'Olimpia due gialli, a Zoppi E. e Rossi. Sostituzioni :Olimpia API Diego per Magagnini eSartini per Zoppi E. Belvedere Grilli per Brunelli.



Olimpia Ostra Vetere: 1Falcinelli F. 2 Tranquilli G. 3Zoppi D. 4Zoppi E. 5 Belogi N. 6 Cantarini F. 7 Rossi L. 8 API Devis 9 Naciarriti S. 10 Magagnini G. 11 Beta A. 12 Bassotti F. 13 Capitanelli L. 14 Sartini G. 15 Zollo B. 16 Bando A. 17 Guiducci J. 18 API Diego. 

Belvedere:1 Fortuna 2 Avaltroni 3 Zenobi 4 Zappi 5 Bocchini 6 Brunelli 7 Bediaco 8 Romagnoli 9 Noudem 10 Stamate 11 D'Ercole 12 Zingaretti 13 Scarponi 14 Ragaglia 15 Grilli 16  Marzioni 17 Mosci. 

Arbitro Sig.ra Andreucci Sez. Ancona. 

 

Arbitro Sig Gregorio Fed. Ancona.  

 

 

Commenti

PUBBLICITA'