• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Osimo Five bilancio di fine stagione con Mister Luca Cardella

Pagina 1 di 1

12/04/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Osimo Five bilancio di fine stagione con Mister Luca Cardella

Chiusura di stagione per l’Osimo Five con una bella serata al “Pala Manuali” mercoledì 10 aprile in un’amichevole contro il San Biagio Calcio a 5 fresco vincitore del “double” in D e pertanto il prossimo anno affronterà in campionato proprio “i senza testa”.

A chiusura del campionato e del “rompete le righe” ecco il bilancio di Luca Cardella, vice di mister Daniel Martin, al termine di questa stagione che ha visto i gialloneri raggiungere l’obiettivo salvezza. “Siamo felici di aver concluso quest’anno effettuando quest’amichevole contro una bella squadra come il San Biagio – afferma mister Cardella - a cui vanno i miei complementi per aver vinto coppa e campionato. Li aspettiamo il prossimo anno per offrire un buon spettacolo tra due compagini osimane”.

Una stagione questa per l’Osimo Five non semplice che ha premiato il grande lavoro effettuato fino alla fine. “La soddisfazione più grande è stato vedere la squadra crescere di partita in partita – continua mister Cardella - Sono orgoglioso di questi ragazzi che non hanno mai mollato ed hanno effettuato un grande miglioramento sotto ogni punto di vista. Questo ci dà speranza per affrontare lo step successivo del prossimo anno”.

Un importante ritorno nel mondo del futsal quello per mister Luca Cardella. “Sono felice di aver ritrovato il campo e tutto l’ambiente del calcio a 5 – conclude l’allenatore – Per me è stata importante la collaborazione con mister Daniel Martin in un ambiente societario serio e di grande professionalità. Ogni emozione vissuta mi è servita tanto e spero di aver dato un grande contributo ai ragazzi”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Osimo Five

 

Commenti

PUBBLICITA'