• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal

Osimo Five, via alla coppa

Pagina 1 di 1

15/09/2023

Osimo Five, via alla coppa

 

L’Osimo Five inizia la nuova stagione. Per i ragazzi del confermatissimo Daniel Martin, con il suo staff, il primo appuntamento è per venerdì 15 settembre, alle ore 22.15, al Pala Crocette nel doppio confronto di Coppa Marche di C contro il Futsal Castelfidardo, il ritorno è previsto per venerdì prossimo in Osimo. Una sfida che è pur sempre un derby, contro una neopromossa ambiziosa, ma i “senza testa” sono pronti per questo primo appuntamento ufficiale. Una squadra rinnovata in estate, con diverse conferme come Nicolò Torriani, Nicholas Panetti, Michele Faccenda, Marco Junior Carnevali, Andrea Strappato, Davide Accattoli, Emiliano Giavoni e Cristian Dollani. A loro si aggiungono i volti nuovi Thomas Giaconi, Luca Eusebi, Daniele Giuliano, Sui Chafi, Mattia Giuliodori, Giulio Carancini, Federico Sabbatini, Alessio Vitalino, Ayrton Cezar De Lima. 

“Arriviamo con tanta voglia a questo prima partita ufficiale – afferma mister Martin – per noi si tratta di un’altra tappa nel nostro cammino per la preparazione, visto che la squadra è stata rinnovata. Avremo di fronte un avversario importante ma finora abbiamo lavorato bene e siamo consapevoli che questo match ci servirà ancora per crescere”. 

Un mister Daniel Martin che ha spostato anche per questa stagione il progetto dell’Osimo Five. “Abbiamo allestito un gruppo importante e anche i nuovi giocatori che sono arrivati hanno le caratteristiche tecniche e morali per far parte di un gruppo e questo per me è un aspetto importante – afferma il trainer dei gialloneri – Insieme alla società si è deciso di rinnovare la rosa, inserendo anche diversi giocatori giovani in prospettiva futura, visti anche i tanti impegni lavorativi e familiari di quei giocatori che hanno fatto parte di questa rosa. Da parte nostra cercheremo di fare un campionato tranquillo ma con l’obiettivo di giocarcela in ogni partita alla pari con tutti”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Osimo Five

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Commenti

PUBBLICITA'