• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Osimo Stazione vs Moie Vallesina 1-1

Pagina 1 di 1

03/10/2022

Osimo Stazione vs Moie Vallesina 1-1

 

 

Osimo Stazione - Pareggio stretto per i ferrai che dominano la partita. Avvio sprint dei ragazzi di Fenucci che con Nanapere al 7' calcia di poco alto e all'11  di testa sfiorare il palo. Tuttavia, sono gli ospiti a passare. Al 15' cross da sinistra di Cercaci e perentorio colpo di testa di Rossetti per il gol del vantaggio.

La Stazione reagisce imprimendo un ritmo garibaldino, con occasioni in quantità industriale. Al 20' Mazzocchini non inquadra la porta da posizione vantaggiosa. Poco male, perché al 25' Masi s'insinua in area e mette in mezzo la palla che Nanapere deve solo appoggiare in rete. Ristabilita la parità i biancoverdi danno vita a forcing asfissiante. Al 40' la girata di testa di Mazzocchini si stampa sulla traversa. Sempre Mazzocchini al 44' a botta sicura, si vede deviare in angolo il tiro da Anconetani. L'inizio di ripresa è meno vibrante con le squadre che si fronteggiano a centrocampo. Masi al 50' ci prova con una conclusione fuori di poco.

Poi l'intensità torna a crescere. Tutto a favore dei ferrai: punizione, palloni, gioco e carattere. Che non sortiscono il risultato sperato per errori di mira e carambole poco fortunate nell'intasata area del Moie. Cosicché per poco non ci scappa la beffa al 85', quando Berardi in contropiede impegna Bottaluscio nella deviazione in angolo. Nonostante lo spavento la Stazione riprende a premere sull'acceleratore. Nel corposo recupero, tenta l'ultimo assalto, in un finale di partita che ancora grida vendetta, e non rende giustizia.  

OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Candolfi, Brugiapaglia, Rinaldi, Sampaolesi; Testoni (75' Polenta), Gyabaa Douglas (75' Staffolani), Masi (86' Karalliu), Nanapere; Shaibu (67' Gelli) , Mazzocchini (81' Varoli). All. Fenucci.

MOIE VALLESINA: Anconetani, Gregorini Giampaoletti (60' Costantini) , Carboni, Balducci (10' Canulli), Marini (55' Togni), Ruggeri (60' Bentivoglio), Cercaci, Rossetti, Berardi, Paolucci (55' Pandolfi). All. Rossi.

ARBITRO: Narcisi di San Benedetto del Tronto.

RETI: 15' Rossetti, 25' Nanapere.

Commenti

PUBBLICITA'