• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Osimo Stazione vs Mondolfo 1-1

Pagina 1 di 1

09/02/2019

Osimo Stazione vs Mondolfo 1-1

Osimo Stazione - Pareggio stretto per i ferrai che dominano per lunghi tratti la partita.  L’inizio è blando e le squadre stentano a uscire dalla fase di studio con schermaglie di gioco prevalentemente a centrocampo. Tuttavia gli ospiti vanno in gol al primo affondo con Brocca, al 28’ bravo a chiudere una bella triangolazione. La reazione dei ragazzi di Menghini è veemente, e appena un minuto più tardi Brandoni, in percussione è atterrato in area per il più classico dei rigori. Dal dischetto Martiri trasforma festeggiando al meglio il suo compleanno. Stessa azione al 36’ quando Brandoni è agganciato all’interno dell’area, il direttore di gara, però incredibilmente sorvola. Sempre lo scatenato Brandoni al 40’ sfiora il gol di un niente con la palla che sibila il palo lungo della porta difesa da Petrini. Dopo il tè caldo, la squadra della locomotiva entra in campo con maggiore determinazione. Al 47’ dagli sviluppi d’angolo Carloni sale in cielo per la spizzata vincente, ma la rete è annullata per discutibile fuori gioco. Il Mondolfo passato il pericolo si ricompone serra i ranghi e riparte in contropiede. Così al 71’ il cross di De Angelis è al bacio per Brocca che di testa centra la base alta del montante. I ferrai hanno il merito di recuperare la fatica fisica e mentale. La sequenza di calci d’angolo però non sortisce l’effetto sperato. Allora ci prova l’evergreen Bugiolacchi che in velocità lascia partire un fendente, al 38’ con Petrini che riesce a toccare quanto basta per negargli la gioia del gol. Negli sgoccioli di partita è ancora Bugiolacchi che da posizione vantaggiosa calcia debolmente tra le braccia di Petrini. 

 

 

OSIMO STAZIONE C.D. –  MONDOLFO      1 - 1

 

 

OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Severini, Esposito, Martiri (80’ Borbotti), Scansani; Carloni, Marconi (65’Boccolini); Staffolani (65’ Storani), Clementi (56’ Bugiolacchi), Camilletti; Brandoni (75’ Mazzieri). All. Menghini.

MONDOLFO: Petrini; Rovinelli (70’ Marconi), Polverari (60’ Travaglini), Brocca, Savelli; Vampa, De Angelis; Zandri, Palazzi, Bracci; Malvoni (92’ Mandolini). All. Trillini.

ARBITRO: Bini di Macerata. 

RETI: 28' Brocca, 30' rig. Martiri.

Commenti

PUBBLICITA'