• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Osimo Stazione CD vs CS Loreto 2-0

Pagina 1 di 1

09/03/2019

Osimo Stazione CD vs CS Loreto 2-0

Mazzieri e Boccolini (Osimo Stazione CD)

Osimo Stazione - Seconda vittoria consecutiva dei ferrai che con un gol per tempo liquidano la pratica Loreto. L’inizio è blando e le squadre stentano a uscire dalla fase di studio con schermaglie di gioco prevalentemente a centrocampo. Al 25’ la svolta: Camilletti in area subisce fallo, l’arbitro fa proseguire e il pallone finisce sui piedi di Mazzieri che al volo mette in rete. Sempre Mazzieri al 31’ ha la palla del raddoppio solo davanti a Palmieri ma la conclusione termina di poco a lato. Poco dopo al 33’ Massei interviene con il piede a martello su malcapitato Clementi  e il direttore di gara lo spedisce anzitempo sotto la doccia. Nella ripresa la Stazione parte decisa e al 48’ Camilletti da posizione vantaggiosa spara alto. Un minuto dopo è Spagna per il Loreto che si fa apprezzare con un azione solitaria ma il tiro è ben parato da Bottaluscio. Con passare dei munuti la Stazione guadagna spazi e camp. Cossicchè Mazzieri scattato sulla corsia di destra mette in mezzo il pallone che Boccolini deve solo spingere in rete. Forti del doppio vantaggio i ragazzi di Menghini controllano agevolmente la gara. E potrebbero arrotondare se la bella conclusione di Camilletti al 80’ non fosse respinta dal palo. Nel finale il Loreto abbozza una timida reazione senza avere però energie fisiche e mentali.

 

OSIMO STAZIONE C.D. –  LORETO      2 - 0

 

OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Brazzini (83’ Scansani), Esposito, Martiri, Severini; Rossini, Clementi; Calvigioni (84’ Staffolani), Brandoni (58’ Boccolini), Camilletti; Mazzieri (80’ Marconi). All. Menghini.

LORETO: Palmieri; Ciminari (55’ Morgese), Pigliacampo O., Alessandrini, Rossi (65’ Mandorino); Ferrini, Tantuccio; Massei, Spagna, Degano; Pigliacampo L. (55’ Santoro). All. Pesaresi

ARBITRO: Mescoli di Modena. 

RETI: 25' Mazzieri, 70’ Boccolini.

NOTE: 33’ espulso Massei

 

Presentazione Osimo Stazione – CS Loreto

Pagina 1 di 1

09/03/2019

Presentazione Osimo Stazione – CS Loreto

Insidiosa trasferta per il Loreto nella tana dei “Ferrai” caricati dalla bella vittoria in trasferta ottenuta contro il Barbara terza forza del campionato. Le due compagini sono separate in classifica da due punti, con i mariani sopra che con la vittoria di sabato contro il fanalino di coda Laurentina hanno agguantato l’Osimana. Sicuramente sarà una partita bella sia agonisticamente che tecnicamente con l’Osimo Stazione più bravo in trasferta che tra le mura amiche dove ha ottenuto solo due vittorie mentre al Loreto la vittoria esterna manca dal 23 dicembre quando espugnò il campo del Cantino.  Interessante la sfida tra i bomber Bugiolacchi e Spagna. Inizio alle ore 15.00 al “Dario Bernacchia” di Osimo Stazione dirige Mescoli della sezione di Modena assistito da Marinelli della sezione di Ancona e Tidei della sezione di Fermo.   

Giovanni Pespani       

 

Commenti

PUBBLICITA'