• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Osteria Nuova - Pole Calcio 3-2

Pagina 1 di 1

02/02/2019

Osteria Nuova - Pole Calcio 3-2

Partita ostica questo pomeriggio tra l’osteria nuova e la pole calcio. Risultato sbloccato già al nono del primo tempo dagli ospiti con Candiracci bravo a concludere in rete un ottimo contropiede. 

Pareggio dei padroni di casa al 16º del primo del primo tempo quando Bonci è stato il più lesto a concludere in rete una punizione di Grimaldi.

Ancora in vantaggio la pole al 13º del secondo tempo con Ferraraccio lesto a concludere in gol un cross di Grilli dalla destra.

Dopo l’espulsione di Grimaldi i padroni di casa si riversano nella metà campo avversaria e nel giro di cinque minuti tra il 39º il 44º del secondo tempo,prima con una rovesciata di Ambrogiani e poi con un gran colpo di testa di Carciani, portano il risultato finale sul tre a due. Non a vittoria su nove partite giocate in casa per l’osteria nuova Che tra le mura amiche sempre imbattibile.

 

Osteria Nuova -Pole Calcio 3-2

Reti: 9’ Candiracci (P), 16’ Bonci(O), 58’ Ferretaccio(P), 84’ Ambrogiani(O), 89’ Carciani(O).

 

Osteria Nuova: CORINA, CARCIANI PIERI F.(34’ 2t Qafa) GRIMALDI BONCI BARBAROSSA TALEVI NESI(45’ 2t Pieri A.) ELGUZGO(5’2t Rosati) BARONCIANI SALUCCI(33’ 2t Ambrogiani). All’ DELLA BETTA.

 

Pole Calcio: ROSSI TRUFFELLI(1’ 2t De Sirena) GRILLI PASSERI MARIOTTI CASAVECCHIA CANDIRACCI REBISCINI LUZI(30’ 2t Poggiaspalla) DI MUCCIO FERRARACCIO. All: 

 

 

Sabattini Mirco

Commenti

PUBBLICITA'