• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Osteria nuova - Tavernelle 2-1

di Mirco Sabattini

Pagina 1 di 1

17/11/2019

Torna alla vittoria l'osteria nuova 2-1 sul tavernelle. Primo tempo bloccato sullo 0-0 con il pallino del gioco sempre in mano all'osteria nuova che si affaccia piu' volte nell'area avversaria, mentre il tavernelle non riesce quasi mai a tirare in porta. Nel secondo tempo dopo 5' vantaggio dei padroni di casa con un tap-in di simoncelli su tiro di nesi a. Respinto dal portiere. Il tavernelle accusa il colpo e l'osteria nuova ne approffitta per raddoppiare con un gran gol di nesi a. Sul 2-0 i padroni di casa si abbassano un po' troppo e gli ospiti cominciano a giocare trovando il gol alla mezz'ora con talevi su una indecisione della difesa. Da qui in poi pressing costante del tavernelle ma e' l'osteria nuova ad avere piu' occasioni di portarsi sul 3-1. Terzo gol che ci sarebbe stato a 10' dalla fine se non fosse che l'arbitro, il sig. Paoletti, lo annullasse tra le proteste generali. Vittoria meritata per l'osteria nuova in attesa dell'atteso scontro di sabato prossimo contro il  k-sport accademy azzurra.

 

Reti: simoncelli (5' 2t  o) - nesi a. (21' 2t  o) - talevi (30' 2t  t) 

Osteria nuova: alessandrinicarciani atzori matteucci orazi muccini nesi a.(raineri 84') nesi l.(rihai 77') baronciani(salucci 65') paoli simoncelli(autireo 89'). All: della betta.

Tavernelle: cespuglio sannipoli(beltrami 82') savini furiassi gambini gentili curzi(mendy 78') amadori sorgente(morelli 60') menconi rosaverde(talevi 60'). All: barattini.

Arbitro: paoletti della sez. Di fermo.

 

 

Sabattini mirco

 

Commenti

PUBBLICITA'