• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Osteria Nuova vs Mercatellese 3-0

Pagina 1 di 1

21/01/2023

Osteria Nuova vs Mercatellese 3-0

OSTERIA NUOVA: Implacabile Osteria Nuova, vittoria salutare contro una Mercatellese che fa la sua onesta gara, ma non trova la via della rete.

Gara combattuta sopra un terreno allentato, tuttavia non sono mancate belle trame di gioco d’ambo le parti, contestato l’arbitraggio dai tifosi ospiti, per due rigori non dati e per tante amonizioni alla team di mister Capelli.

Buon avvio locale al 18° Nesi A. suona il campanello d’allarme, il suo bolide è deviato in angolo da Rossi. Il medesimo si ripete al 22° riceve palla prima di entrare in area, sfugge al suo controllore tiro defilato e palla in rete nell’angolo dove Rossi non arriva 1-0.

Immediata la reazione ospite con Bruscia che impegna al 30° Azzolini. Continua il forcing Mercatellese, Benedetti e Cruciani impostano al 39°, palla per Bruscia scatto in area un difensore con la mano tocca la sfera deviando la traiettoria, rigore netto, ma l’arbitro chiude gli occhi.

Ripresa iniziata in modo decisa dall’Osteria, che trova il raddoppio al 53°con lo sgusciante difensore Berti, bravo a mettere in rete una palla a pochi passi dall’estremo Rossi 2-0.

Il Raddoppio da entusiasmo alla squadra di mister Radi, che continua a spingere forte in avanti, giungendo alla terza rete al 60° con l’opportunista Saltarelli, bravo  a concretizzare una bella azione dei suoi compagni.

Il rotondo vantaggio non abbatte la Mercatellese che oggi ritrova un ottimo Amantini, spinge quando trova pertugi aperti in avanti, Bruscia al 65° va via in velocita entra in area, il difensore Gorini per fermarlo commette un fallo da rigore scaraventandolo a terra,  non vede l’arbitro, ma al pubblico ospite non sfugge il vistoso fallo e protesta duramente.

Nel finale si registrano altri capovolgimenti di fronte, senza pericoli nelle rispettive aree. Così i locali riescono a gestire la bella vittoria, con un bel salto in avanti in classifica.

Per la Mercatellese invece un’altra sconfitta che rilega sempre più in basso in classifica il team di Mercatello sul Metauro.

OSTERIA NUOVA: Azzolini, Berti, Scelsi, Nobili, Bonci, Gorini, Nesi A.(25°st. Cocchi), Sensoli (37°st. Cangiotti), Pasini (38°pt.Medi), Saltarelli (21°st. Radi A.), Baffioni. All. Radi Alessandro 

MERCATELLESE: Rossi, Cerpolini, Manca, Cruciani, Buruiana, Amantini, Benedetti (16°st. Ndoj), Ciaffoni, Paoli (25°st.Romanini), Del Gallo, Bruscia. All. Capelli

Arbitro:  sig. Scura  di Jesi

Reti: al 22°pt. Nesi A., al 8°st. Berti, 15°st. Saltarelli

 Leonardo Lattanzi

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Commenti

PUBBLICITA'