• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Osteria Nuova vs US Fermignanese 0-2

Pagina 1 di 1

30/11/2019

Osteria Nuova vs US Fermignanese 0-2

Alex Bruscia

 

Osteria nuova - fermignanese 0-2

Reti: bruscia 36' 1t - braccioni 7' 2t

Osteria nuova: alessandrini carciani atzori(ambrogiani 77') nesi l.(tonelli 50') orazi muccini nesi a. Matteucci(salucci 50') feduzi paoli simoncelli(rihai 50').  All: della betta.

Fermifnanese: ponzoni endoj hoxha rossi bacciardi scalbi pagliardini(arouch 87') braccioni bruscia(giangiolini 85') cleri sarout(izzo 74'). All:teodori.

Partita tosta oggi al comunale di osteria nuova tra i padroni di casa dell'osteria nuova e l'us fermignanese.

Primo tempo equilibrato culminato con il vantaggio dell'osteria nuova da un colpo di testa da calcio d'angolo incredibilmente annullato dall'arbitro per un presunto fallo in area degli attaccanti. Nonostante il gol annullato l'osteria continua ad attaccare ma subisce il gol da un'azione di contropiede di bruscia al 36' bravo a superare il portiere con un delizioso pallonetto.

Nel secondo tempo al 7'  c'e' il raddoppio della fermignanese con una conclusione da fuori area di braccioni che pone fine alle speranze di recupero dei padroni di casa. Dopo il gol gli ospiti si sono chiusi bene in difesa portando a casa il risultato. 

La prossima giornata l'osteria nuova se la vedra' a cagli contro la cagliese domenica 8 dicembre.

Sabattini mirco

Osteria Nuova

 

 

--------------------------------------------------------- 

 

 

 

 

L’US Fermignanese centra la terza vittoria consecutiva, la seconda lontano dalle mura amiche ai danni di una buona Osteria Nuova, salendo così al secondo posto in classifica. La squadra di Della Bella cade sotto i colpi di Bruscia e Braccioni, decisivi con una rete per tempo.

 

LA PARTITA – Ritrova una maglia da titolare tra gli ospiti Sarout a discapito di Izzo; per il resto mister Teodori conferma la squadra uscita vincitrice dal derby contro la Vadese. Nei padroni di casa Della Betta si affida al solito 4-3-3 con Feduzi ad agire come terminale offensivo. Partita molto equilibrata in avvio con il Fermignano che prova ad allargare il gioco e l'Osteria ad affidarsi alle iniziative personali di Nesi e Simoncelli. È proprio l'ala di Gabicce che va in rete al 20', ma il direttore annulla per un fallo su Rossi. Gli uomini di Teodori continuano a provarci e sbloccano il match al 36'. Lancio con il contagiri di Sarout per Bruscia, che con un pallonetto perfetto supera Alessandrini. Quinta rete stagionale per il classe ’88 fermignanese.

Inizio di ripresa senza cambi, nel quale è più la formazione ospite a cercare il doppio vantaggio piuttosto che il pareggio tra i locali. Il raddoppio arriva puntuale al minuto 52: appoggio di Pagliardini per Braccioni e botta dal limite sulla quale non può nulla l'estremo difensore avversario. Il triplo cambio di mister Della Betta non sortisce gli effetti desiderati; gli ospiti continuano a macinare gioco e vanno vicini al gol prima con una azione personale di Bruscia, poi con un tiro da fuori di Ndoj. Con il doppio vantaggio, la squadra di mister Teodori inizia ad abbassare i ritmi e ad amministrare fino ad arrivare al triplice fischio. Con questi tre punti l'US sale al secondo posto in attesa del match casalingo contro il Piobbico. Incontro insidioso anche per l’Osteria Nuova, impegnata in trasferta contro un ritrovato Cagli.

 

TABELLINO

OSTERIA NUOVA: Alessandrini, Carciani, Atzori (77' Ambrogiani), Nesi L. (56' Tonelli), Orazi, Muccini, Nesi A., Matteucci (56' Rihai), Feduzi, Paoli, Simoncelli (56' Salucci). Allenatore: Della Betta.

US FERMIGNANESE: Ponzoni, Ndoj, Hoxha, Rossi, Bacciardi, Scalbi, Pagliardini (88' Arouch), Braccioni, Bruscia (85' Giangolini), Cleri, Sarout (68' Izzo). Allenatore: Teodori.

Arbitro: Chiarotti (sez. di Macerata).

Gol: 36' Bruscia, 52' Braccioni. 

Ammoniti: Rossi (F) Simoncelli, Paoli, Ambrogiani (O).

 

di Matteo Regini

 

Commenti

PUBBLICITA'