• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Pallacanestro Reggiana si tinge di rosa, al via la collaborazione con Puianello Basket Team

Pagina 1 di 1

02/11/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Pallacanestro Reggiana si tinge di rosa, al via la collaborazione con Puianello Basket Team

Frutto dei rapporti crescenti sviluppati in questi anni, Pallacanestro Reggiana e Puianello Basket Team, realtà di riferimento della pallacanestro femminile sia senior che giovanile della nostra provincia, inizieranno a partire da questa stagione una vera e propria collaborazione: il club della presidente Simona Valeriani infatti scenderà in campo con il logo biancorosso sulle proprie divise. 

“Questo è il primo passo di un rapporto che speriamo possa crescere e svilupparsi in futuro - ha spiegato la presidente biancorossa Veronica Bartoli - Puianello Basket Team è una realtà in grande crescita e condivide con noi ambizione e voglia di far bene. Siamo contenti di aver creato questo contatto e ci auguriamo che nei prossimi mesi possa riservarci tante iniziative insieme, a partire dal veder giocare le ragazze già quest’anno al PalaBigi in una delle loro partite ufficiali”. 

Queste le parole della presidente di Puianello Basket Team Simona Valeriani: “Innanzitutto a nome di tutta la società ringrazio Pallacanestro Reggiana per la condivisione di questo progetto e per l’attestato di stima, che per noi è sicuramente un onore. Da anni ormai parliamo sempre al plurale di basket femminile reggiano e di come si senta la necessità di provare tutti insieme a tornare a dare visibilità a questo movimento e farlo con accanto una società come Pallacanestro Reggiana sarà sicuramente più semplice e di stimolo. Spero davvero che già da quest’anno si possano iniziare a fare insieme tanti piccoli passi, le nostre ragazze sono orgogliose di portare sulle maglie il logo della Pallacanestro Reggiana e saranno sicuramente felici di giocare se sarà possibile almeno una partita al PalaBigi”. 

 

(nella foto il biancorosso Matteo Chillo con l’atleta del Puianello Basket Team Angela Dettori) 

 

Davide Draghi

Responsabile Comunicazione

Pallacanestro Reggiana Srl 

Commenti

PUBBLICITA'