• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Pallacanestro Reggiana - Tanto entusiasmo ed oltre 300 ospiti alla Cena di Natale biancorossa

Pagina 1 di 2

07/12/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Pallacanestro Reggiana   - Tanto entusiasmo ed oltre 300 ospiti alla Cena di Natale biancorossa

Nella serata di ieri si è svolta, all'interno della meravigliosa location di "Ruote da Sogno", la tradizionale cena degli auguri di Natale di Pallacanestro Reggiana. 

Un appuntamento fisso al quale autorità, sponsor, collaboratori ed amici del Club non hanno voluto mancare: erano oltre 300 i presenti che hanno gustato il catering dello staff di "I Love My Kitchen" e bevuto i vini di "Medici Ermete" e "Tenute del Cerro". 

La presidente biancorossa Veronica Bartoli, sul palco insieme ai soci Enrico San Pietro e Graziano Sassi, ha voluto ringraziare tutti i presenti per il grande calore ed entusiasmo percepito attorno alla squadra e la società in questo inizio di stagione. 

Inoltre, sotto il palco principale, era in bella vista per tutti gli ospiti il plastico del progetto Casa Biancorossa, che proprio nella mattinata di ieri è stato ufficialmente presentato. 

Ha preso la parola anche il General Manager Claudio Coldebella, invitando poi sul palco coach Dimitris Priftis, che ha sorpreso tutta la platea con un discorso di ringraziamento e di buon auspicio per il futuro fatto completamente in lingua italiana, raccogliendo così gli applausi dei presenti.  

Presenti alla serata anche il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi e l'Assessore allo Sport Raffaella Curioni, il presidente della Provincia Giorgio Zanni, il capo della Segreteria politica della Presidenza della Regione Emilia-Romagna Giammaria Manghi, il Questore di Reggio Emilia Giuseppe Maggese oltre ai sindaci della "Collina Biancorossa" Matteo Nasciuti (Scandiano), Nico Giberti (Albinea) e Fabrizio Corti (Baiso). 

Successivamente, si è svolta l'ormai consueta estrazione organizzata dal Main Sponsor UNAHOTELS, che ha omaggiato cinque aziende, tra quelle partecipanti alla serata, con una notte offerta in una delle numerose strutture UNAHOTELS della nostra penisola. 

Commenti

PUBBLICITA'