• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Pallamano

Pallamano Camerano attesa per gara 1 di semifinale play - off

Pagina 1 di 1

17/05/2024

Seguici su Facebook  :  MARCHE SPORT

 

Pallamano Camerano  attesa per gara 1 di semifinale play - off

Grande attesa questa settimana per l’importante gara 1 di semifinale play-off che vedrà la Pallamano Camerano sfidare la squadra dell’Hc Molteno sabato 18 maggio alle ore 20:00 al PalaSangiorgio. Continua il sogno per i gialloblu che arrivano a questa gara dopo un’intensa settimana di lavoro.

“Abbiamo lavorato in queste due settimane prima della gara sotto due aspetti diversi – afferma Giorgio Adamo - La scorsa settimana sotto l’aspetto fisico mentre in questa stiamo lavorando sotto l’aspetto tattico. Il Molteno è un’ottima squadra sotto ogni punto di vista ma noi ci fidiamo di coach Davide Campana e comunque vada siamo orgogliosi del nostro percorso”.

Gara 1 che verrà giocata sul campo ospite ma non mancherà il supporto gialloblu con l’organizzazione di un pullman per seguire la squadra in questa avventura.

“Ci aspetta una gara complicata – prosegue Adamo - il nostro obiettivo è ottenere subito una vittoria e poi concentrare tutte le nostre forze nella gara 2 davanti al nostro pubblico”.

Talento giovane e pieno di entusiasmo, Giorgio Adamo è rientrato dopo un importante infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo per diverse settimane. “Vivo queste partite con grande carica e forza, vivo intensamente questo momento – rimarca Adamo - Ho superato un brutto infortunio alla caviglia ma grazie a questo gruppo che mi ha sempre sostenuto sono felice di essere rientrato ancora più forte”.

L’impegno per il giovane Adamo è anche nell’Under 20 con l’inizio di giugno che vedrà il via delle finals scudetto a cui prenderanno parte i gialloblu. “Sono felice di far parte di questo gruppo – conclude Adamo - unito e con grandi potenzialità: affronteremo avversari molto validi ma noi ce la metteremo tutta”.

Matteo Valeri

Ufficio Stampa APD Pallamano Camerano

Commenti

PUBBLICITA'