• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Pallamano

Pallamano Camerano Femminile attenzione alla seconda fase di Youth League

Pagina 1 di 1

12/04/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Pallamano Camerano Femminile attenzione alla seconda fase di Youth League

Parte la seconda fase di Youth League under 20 femminile, con la prima gara giovedì 11 aprile che vedrà le gialloblu impegnate contro il Lions Sassari alle ore 17:00 per poi proseguire questa fase venerdì 12 aprile contro il Tushe Prato alle ore 15.00 Nel terzo turno le giovani gialloblu affronteranno sabato 13 aprile alle ore 20:00 l’Ac Life Style Erice e concluderanno domenica 14 aprile alle ore 10:00 contro lo Jomi Salerno.

Grande lavoro questa settimana per preparare al meglio le partite come ci sottolinea la giovane Isabel Bilo’. “Arriviamo a questa fase cariche e consapevoli della forza delle nostre avversarie – afferma Isabel - noi vogliamo dimostrare il nostro valore e dare il massimo in ogni gara”.

Per la giovane esterna l’impegno è anche in prima squadra e la compagine di coach Andrea Badialetti tornerà in campo a fine mese. “Queste pause lunghe cerchiamo di sfruttarle al meglio lavorando molto e allenandoci anche con i ragazzi del giovanile. Affronteremo la prossima gara in casa davanti al nostro pubblico che è la nostra arma in più’. Sono felice dell’armonia creatosi quest’anno e della complicità anche con chi è nuova: siamo un bel gruppo”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa APD Pallamano Camerano

 

 

Commenti

PUBBLICITA'