• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Pallamano

Pallamano Camerano settimana di lavoro prima della semifinale

Pagina 1 di 1

09/05/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Pallamano Camerano settimana di lavoro prima della semifinale

Turno di riposo questa settimana per i ragazzi della Pallamano Camerano che scenderanno in campo nella fondamentale sfida di semifinale play-off il 18 maggio in casa dell’HC San Giorgio Molteno, gara 1, per poi continuare nella seconda gara il 23 maggio. Prosegue il grande lavoro per raggiungere un obiettivo importante come quello del salto di categoria e aggiudicarsi il pass per la Serie A Gold 2024/2025.

Un’altra settimana intensa come sottolinea Gianmarco Marinelli: “Siamo riusciti a passare alla semifinale dopo due importanti vittorie contro una buona squadra come il Lanzara – afferma il capitano gialloblu - tatticamente siamo riusciti a portarle a casa e ad ottenere un grande risultato”.

Ora arriva una partita di livello contro il Molteno. “Sarà una partita bellissima – prosegue Marinelli - Conosciamo le qualità dei nostri avversari e sarà una partita diversa da quella affrontata in campionato. Loro sono una squadra ostica ed entrambe ci giocheremo tutto. Abbiamo questa settimana dove lavoreremo molto sotto l’aspetto fisico ma non dobbiamo abbassare la concentrazione e non perdere quello fatto finora”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa APD Pallamano Camerano

Commenti

PUBBLICITA'