• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Pallavolo C.B.L. Costa Volpino - VTB FCRedil Bologna il pre partita

Pagina 1 di 2

15/03/2024

                                                                                                                                                                                                                     Seguici su Facebook :   VOLLEY    EMILIAROMAGNA

 

Pallavolo C.B.L. Costa Volpino  -  VTB FCRedil Bologna il pre partita

VTB CORNER - before the game 

VTB FCRedil Bologna riparte dal Pala CBL nel quale, domenica 17 marzo, andrà in scena la sfida contro le padrone di casa della Pallavolo C.B.L. Costa Volpino. Le ragazze di coach Cominetti, attualmente al settimo posto della classifica, arrivano al match forti del successo, nell'ultimo turno, contro la Sirdeco Volley Pescara mentre le bolognesi sono alla ricerca del riscatto dopo le ultime due sconfitte casalinghe. Proprio al Pala Marani, la gara di andata terminò solo ai vantaggi del tie-break a favore delle felsinee. Punti fondamentali quelli in palio per le due squadre con un occhio anche sull'altro interessante match in programma tra Volley Soverato e la Volley Hermaea Olbia.

Protagonista di questo appuntamento di VTB CORNER la schiacciatrice, Camilla Bongiovanni.

Sabato è arrivata la seconda sconfitta consecutiva contro la Traporti Bressan Offanengo. Raccontaci le tue impressioni sulla gara

"Nonostante fossimo sempre avanti, sia all'inizio di ogni inizio set che per la maggior parte del tempo durante la partita, le nostre avversarie sono sempre riuscite a ricucire il distacco andando poi a vincere tutti e tre i parziali. Sapevamo sarebbe stata una partita molto tosta e che dovevamo essere aggressive fin da subito, sbagliando poco, per riuscire a metterle in difficoltà. Qualche errore gratuito di troppo non ci ha permesso di portare a casa nessun punto. Dovevamo crederci un po' di più per ottenere il risultato in cui speravamo ma ci siamo messe in difficoltà da sole, non chiudendo le azioni in nostro favore nei momenti decisivi. Dobbiamo cercare di mantenere la stessa costanza durante tutti i parziali, per riuscire a vincerne qualcuno in più e per far faticare maggiormente anche le nostre avversarie nell'aggiudicarsi i match."

Nel prossimo turno di Pool Salvezza sarete in trasferta sul campo della Pallavolo C.B.L. Costa Volpino. All'andata, al Pala Marani, siete riuscite a trionfare al termine di una partita molto lunga, conclusa solo ai vantaggi nel quinto set. Come vi state avvicinando a questo prossimo impegno? Che gara ti e vi aspettate?

Commenti

PUBBLICITA'