• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Tennis

Parte domani al Mare e Pineta il - Milano Marittima Senior Tennis Championships -

Pagina 1 di 1

05/05/2024

 

Cervia 5 Maggio 2024

Parte domani al Mare e Pineta il  - Milano Marittima Senior  Tennis Championships - 

Quasi 300 giocatori Senior da tutto il mondo si daranno battaglia in un torneo di grande livello

CERVIA. Scatta domani, nella splendida cornice del Marepineta Resort di Milano Marittima, il torneo del circuito mondiale Itf World Tennis Masters Tour che andrà in scena fino al 12 maggio sui campi in terra dello Sporting Club Marepineta. Si tratta del “Milano Marittima Senior Tennis Championships”, tappa di alto livello (MT700) del circuito che ormai tradizionalmente, da più di 40 anni, tiene banco in Riviera. 

Sono in programma 22 tabelloni, tra singolari e doppi, maschili e femminili, compreso il misto, dagli Over 30 agli Over 85, gli iscritti sono 255 in singolare e 290 considerando anche i doppi, tra gli appuntamenti glamour, oltre al tennis, è previsto l’8 maggio il Players Party a bordo piscina al MarePineta.

Da segnalare la presenza, nel tabellone Over 45, del maestro Alessandro Rondinelli, tecnico proprio allo Sporting Club Marepineta, nell’Over 50 c’è il russiano Stefano Torrisi, ex nazionale di calcio, nell’Over 55 c’è Corrado Badalucco, portacolori del Ct Cervia, nell’Over 60 tra i big c’è il cesenaticense Giovanni Lelli Mami. Tra le Ladies va segnalata la presenza della maestra riminese Sara Sirena. Nel doppio Over 40 in campo Riccardo Rondinelli con Luca Serena. I primi match sono in programma domani (lunedì) dalle 9.

Il torneo gode del sostegno di una serie importante di sponsor, come Marcegaglia, Valfrutta, Valmora, Playa   Rent e Lca.

 

Alessandro  Giuliani 

 

Commenti

PUBBLICITA'