• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Passatempese vs Monticelli 2-1

Pagina 1 di 1

26/11/2022

Passatempese vs Monticelli 2-1

PASSATEMPESE 2 MONTICELLI 1

TABELLINO FINALE 

PASSATEMPESE Campana, Lorenzini, Capomagli (26'st Camilletti), Maraschio, Montesi, Stortoni, Catena (39'st Storani), Zannini (30'st Conseva), Ferreyra, Martiri, Simoncini

A disp. Cola, Petrini, Crivellin,  Pieroni,  Clementi, Mihaylov 

All. Menghini

MONTICELLI  Marcucci, Tarli, Calvaresi, Alijevic, Santoni (39'st Caringola), Natalini, Giorgi (26'st Carillo), Raffaello, Bernabei (39'st Cappelletti), Gibellieri, Iachini (16'st Vespa)

A disp. Paolini, D'Angelo, Spinelli A., Lazzarini, Spinelli S.

All. Filippini 

Reti 7'st Martiri (P), 44'st Stortoni (P), 46'st Gibellieri (M)

Arbitro Gasparoni Jesi

Cade nuovamente il Monticelli fuori casa. Partita condizionata da errori arbitrali. Campo pesante quello di Osimo sul quale è difficile giocare. Primo tempo equilibrato con entrambe le squadre che creano occasioni mai così pericolose. Al secondo di gioco è Catena ad avere una grande occasione ma colpisce il palo a pochi metri dalla porta. Passano dieci minuti e è Bernabei ad avere l'occasione di segnare ma il suo tiro è debole e Campana blocca facilmente. Al 18esimo è Marcucci che salva il Monticelli quando para il tiro di Ferreyra da pochi passi. Ne scaturisce un corner sul quale Marcucci si esalta ancora e tiene a galla il Monticelli. Il primo tempo finisce a reti inviolate. Secondo tempo in cui sale il ritmo del gioco. Al settimo passa in vantaggio la Passatempese. Palla spazzata dalla difesa tiro di Martiri, Marcucci la battezza fuori ma la palla lo scavalca e si insacca alle sue spalle. Al nono c'è il primo episodio contro il Monticelli. Palla in area della Passatempese un difensore la colpisce di mano, ma ne l'arbitro ne l'assistente assegnano il rigore. Passa un minuto e c'è la seconda contestazione da parte del Monticelli. Mischia in area, Bernabei va al tiro la palla entra ma la difesa la ricaccia. L'arbitro assegna l'angolo. La palla era entrata di almeno un metro. Terna evidentemente distratta. Sarebbe stato il gol del 1 a 1. Al 18esimo protesta ancora il Monticelli per un fallo in area su Raffaello. Anche questa volta l'arbitro non assegna il penalty. Il Monticelli continua a pressare. Ci provano Bernabei e Raffaello ma il colpo di testa del primo finisce di poco al lato, mentre il tiro del secondo viene bloccato dal portiere sulla linea. Al 44esimo il raddoppio della Passatempese; Calvaresi stende in area Stortoni questa volta l'arbitro fischia il penalty. Dal dischetto va lo stesso numero 6 che realizza. Al 46esimo Gibellieri realizza sotto porta il gol della bandiera. Sconfitta che lascia l'amaro in bocca al Monticelli soprattutto per le sviste arbitrali che hanno non poco condizionato il risultato finale. Ci chiediamo ancora come possano accadere certi errori soprattutto in occasione del gol non dato a Bernabei. Ora testa alla prossima gara casalinga contro il Monturano. 

Ufficio Stampa Monticelli Calcio

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

Commenti

PUBBLICITA'