• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Pennese vs Juventus Club Tolentino 0-1

Pagina 1 di 2

05/02/2023

Pennese vs Juventus Club Tolentino 0-1

Rocco Pasotti

PENNESE - JUVENTUS CLUB TOLENTINO   0 - 1

PENNESE: Storelli, Illuminati (64' Fettouh), Antognozzi, Morbidelli, Finucci, Bottoni, Farah, Tassi (64' Dembele), Marcoaldi, Santoni (73' Gualtieri), Paoletti Mattia. A disp.: Paoletti Nicolò, Pacifici, Isidori, Viozzi, Cruciani, Pompozzi. All. Marco Raffaelli.

JUVENTUS CLUB TOLENTINO: Tamburri, Falconi, Francia, Conforti, Vitangeli, Pelliccioni, Traore, Pagliari, Lanciotti (72' Riganelli), Salvatelli, Pasotti (87' Perucci). A disp: Raponi, Tarquini, Mariani, Ronconi, Appignanesi, Petracci, Felicioli. All. Matteo Ruffini.

Arbitro: Farouk Jouini (sez. Macerata)

Rete: 20' Pasotti

Si riscatta la Juventus Club Tolentino andando a vincere sul terreno della Pennese, decide una rete di Pasotti nel primo tempo. Grossa partita di sacrificio e sofferenza di tutti i giocatori che hanno dato il loro meglio, e seppur stremati, i bianconeri hanno portato a casa il risultato che serve soprattutto a ritrovare il morale, dopo la sconfitta nel recupero di mercoledì scorso. E' stata una gara maschia, su un terreno non congeniale alla Juventus Club Tolentino, con pochissime occasioni da rete, si è lottato soprattutto a centrocampo. Dominio della Juventus Club Tolentino nei primi venti minuti. Pochissime le azioni presenti sul nostro taccuino, la prima è quella che porta al gol decisivo della partita al 20', Lanciotti fa velo nell'area di rigore della Pennese a favorire Pasotti che controlla con un palleggio e poi calcia in porta gonfiando la rete della Pennese. Quattro minuti dopo, una verticalizzazione di Traore per Pasotti, che restituisce mettendo in mezzo il pallone per lo stesso Traore, il numero sette bianconero dopo il controllo con la testa, effettua una rovesciata che viene parata dal portiere della Pennese Storelli. Poco pericolosa la Pennese, anche perché la difesa bianconera fa buona guardia.  L'unico pericolo su calcio d'angolo al 32' con un colpo di testa di Finucci finito alto.

Commenti

PUBBLICITA'