• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Pesaro Calcio - Audax Piobbico 2-2

Pagina 1 di 1

11/05/2019

Pesaro Calcio - Audax Piobbico 2-2

Battisti e Dominici (Pesaro Calcio)

Pesaro : Succede tutto nel primo tempo tra Pesaro Calcio e Piobbico, passano appena 2 minuti e capitan Dominici porta in vantaggio la formazione di casa con un tiro dal limite dell'area che trafigge l'estremo difensore ospite con la palla che si insacca nell'angolino basso. Le squadre giocano a viso aperto ma non si registrano grosse occasioni fino a quando al minuto 37 sugli sviluppi di un calcio d'angolo Mounssif trova il gol del pareggio con un colpo di testa che batte Cangiotti. 3 minuti più tardi al minuto 40 è ancora l'attaccante ospite che si rende protagonista scappando via in contropiede battendo per la seconda volta il portiere locale, portando in vantaggio gli ospiti. Nemmeno il tempo di festeggiare il vantaggio che al minuto 42 la Pesaro Calcio riacciuffa il pari azione rocambolesca in area di rigore e Battisti si trova davanti  una palla che chiede solo di essere spinta oltre la linea di porta risultato quindi che torna in parità 2-2 finisce cosi la prima frazione di gioco. Nella ripresa girandola di cambi da entrambi le parti non si segnalano occasioni degne di nota, dopo 3 minuti di recupero il Sig. Bini fischia la fine delle ostilità,per la Pesaro Calcio appuntamento a sabato prossimo per l'ultima giornata di campionato in casa dell'Urbino fresco vincitore del torneo, mentre il Piobbico chiuderà la stagione tra le mura amiche ospitando il Tavernelle.

 

Pesaro Calcio : Cangiotti,Bizzocchi,Nicolini,Mazza,Melchiorri (27° st Piermaria),Pentucci,Bozzetto(22° st Cesarini),Dominici,Battisti,Fyraj(30° pt Boiani),De Gennaro (40° st Micheli)

All. Clementoni

 

Audax Piobbico : Mirandola,Stefani,Aluigi F.,Pupita,Micheli,De Sirena (20°st Blasi),Aluigi M.(1° st Fiorucci),Giorgini (7° st Bernardini),Mounssif (27° st Capi A.),Valenti,Capi M.(37°st Scipioni)

All. Baggiarini

 

Arbitro : Sig. Alessandro Bini di Macerata

Reti : 2° pt Dominici, 37° pt Mounssif, 40° pt Mounsiff, 42° pt Battisti.

 

Commenti

PUBBLICITA'