• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Pesaro Calcio vs Pol. Lunano 1-1

Pagina 1 di 1

08/02/2020

Pesaro Calcio vs Pol. Lunano 1-1

Giovennelli e Galletti

Pesaro: la 21 giornata vede di fronte la terza e la quinta forza del campionato, e la partita rispecchierà in pieno l'alto valore delle due avversarie.

Nei primi minuti del primo tempo parte forte il Lunano che in un paio di occasioni mette in serie difficoltà Giorgi, che però è molto bravo a respingere i velenosi tiri degli avversari.

Passano i minuti e sale l'intensità della partita, al 17' minuto Casoli viene steso in area e l'arbitro decreta il calcio di rigore. Al tiro va Giovanelli, che trafigge Spinaci, che aveva comunque intuito la direzione del tiro.

La reazione ospite arriva al minuto 26 del primo tempo, quando Galletti trova l'angolino destro della porta e trafigge Giorgi con un tiro dal limite dell'area.

Nel secondo tempo le due squadre cercano il gol della vittoria che non arriva, da segnalare c'è un gol mancato a pochi passi dalla porta da Diomede della Pesaro Calcio, che calcia alto a cinque minuti dalla fine. Dopo 3 minuti di recupero l'arbitro Longarini manda tutti sotto la doccia.

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

PESARO CALCIO : Giorgi, Zaccarelli, Boccioletti, Pangrazi L., Alegi, Pangrazi F., Giovanelli (28' st Baky), Diomede,Bartomioli, Casoli, Dionisi (38'st Baldelli). All. Clementoni.

LUNANO : Spinaci, Tranquilli, Bosoi, Righi, Fraternali, Manenti, Galletti, Lucagrossi (35'st Portogallo), Uguccioni (21'st Zatar), Brugnettini, Turchi. All. Calabresi.

Arbitro: Sig. Longarini della sezione di Macerata

Marcatori: al 17' pt Giovanelli (Rig.)(PC), 26' pt Galletti(L)

 

Note: Espulso al 45' st Pentucci dalla panchina.

 

Commenti

PUBBLICITA'