• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Piacenza vs Correggese 2-3

Pagina 1 di 1

16/11/2014

Piacenza vs Correggese 2-3

foto AC Correggese

PIACENZA -  Piacenza-Correggese a porte chiuse è il match clou della 12^ giornata del girone D del campionato di serie D.
Il Garilli chiuso per decisione del Giudice Sportivo toglie fascino alla sfida che entrambi gli allenatori vogliono vincere, ma a spuntarla è la Correggese di Mister Bagatti che non ferma la striscia positiva di vittorie.
Con l'imposizione sul campo di Piacenza le vittorie consecutive diventano 5, che significano anche il terzo posto in classifica in solitaria dietro ad Este e Rimini.
Mister Bagatti ha lavorato in settimana per preparare al meglio la partita provando l'inserimento nello schieramento iniziale di Grandolfo al posto dello squalificato Chiurato. 
Come una settimanana fa a Padova, la partenza dei padroni di casa è di quelle da brivido, e già prima della mezz'ora i biancorossi sono sotto di due reti ad opera di Lisi ed Orlandini.
Ma il cuore correggese è lì che batte, e al 28' del primo tempo capitan Perna incorna di testa il gol che accorcia le distanze e che manda i suoi a riposo in svantaggio di una sola rete.
Al rientro dagli spogliatoi si scatena Grandolfo, che impatta sul 2-2 dopo appena due giri di lancette della ripresa. Ed è ancora il bomber di Bari a siglare al 25' la rete del sorpasso che vale ai suoi la quinta vittoria consecutiva.

PIACENZA-CORREGGESE 2-3 (pt 2-1)
RETI: al 17'pt. Lisi (P), al 25'pt. Orlandi (P), 28'pt. Perna (C), 2'st. e 25'st. Grandolfo (C)

AC Correggese

Commenti

PUBBLICITA'