• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Play-out - Real Altofoglia vs Vadese 1-0

Pagina 1 di 1

18/05/2024

Sfida fratricida quella che va in scena al comunale di Belforte all’Isauro dinanzi ad una folta cornice di pubblico. Il primo sussulto è degli ospiti con Ndiaye che non riesce ad impattare di testa un bel cross dalla destra. Poco dopo azione fotocopia dalla parte opposta, ma il colpo di testa di Corsini finisce a lato. Alla mezz’ora ci prova Brugnettini dal vertice dell’area ma la sua conclusione finisce alta. L’importanza della gara blocca le due squadre e per vedere una nuova occasione bisogna aspettare il 77’ quando Gabellini N spara alto direttamente da punizione. L’occasione più ghiotta della Vadese arriva all’88 quando Tassi imbecca bene in profondità Arcangeletti che si trova a tu per tu con Pagliardini, prodigioso l’intervento da dietro in scivolata di Coccini in recupero a salvare la situazione. Ad inizio supplementari ci prova Ricci ma Del Gallo blocca in due tempi. Nel recupero del primo tempo supplementare arriva la rete salvezza di Torreggiani, su un pallone lungo l’attaccante anticipa Del Gallo in uscita e dalla distanza segna a porta sguarnita. A questo punto la Vadese dovrebbe segnare due reti per salvarsi, i locali fanno però buona guardia e non succede più nulla. Dopo 5 minuti di recupero il Real Altofoglia può finalmente festeggiare il mantenimento di categoria. Un in bocca al lupo alla Vadese per la prossima stagione.

 

 

REAL ALTOFOGLIA - VADESE 1-0

REAL ALTOFOGLIA: Pagliardini, Bonelli (74’ Fabbri Marco), Gabellini D, Mazzanti, Coccini, Amantini, Corsini (75’ Santini), Gabellini N, Allegretti (1’ sts Hoxha), Brugnettini (11’ pts Torreggiani), Ricci. A disposizione: Ndiaye, Fabbri Marco, Serratore, Hoxha, Fabbri Matteo, Santini, Melini A, Torreggiani, Garulli. Allenatore: Melini T.

VADESE: Del Gallo A, Fraternali (56’ Giugliano), Barzotti, Virgili, Maciaroni (9’ pts Cecconi), Zaaraoui (64’ Vlavonou), Rocco, Ndiaye, Tassi, Del Gallo D (77’ Arcangeletti), Gadji (11’ pts Bravi). A disposizione: Meozzi, Giugliano, Arcangeletti, Vlavonou, Ugolini, Cecconi, De Santis, Lani, Bravi. Allenatore: Andreoni.

ARBITRO

Lorenzo Paoletti della sez. di Fermo.

MARCATORI

15’+2 pts Torreggiani.

 

Commenti

PUBBLICITA'