• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Pol. 4 Ville vs Madonnina 2-2

Pagina 1 di 1

19/10/2014

Pol. 4 Ville vs Madonnina 2-2

 

 

VILLANOVA: Bellissima cornice di pubblico oggi al Canevazzi di Villanova anticipata dalla cerimonia di commemorazione della cara Giorgia. Presenti Credi presidente della FIGC  di Modena  e il direttore sportivo del Modena calcio Taibi. Pronti via e gli ospiti sono gia in vantaggio con una azione personale sulla sinistra di Talarchet che infila Barbieri con un diagonale. Al 18’ bel tiro di Campioli e in due tempi Barbieri blocca. Al 22’ Lusetti fa partire un missile da fuori area che si stampa sul palo. Al 27’ è Ammirato che con un colpo di testa sfiora la traversa su cross di Fiorini. Sempre Ammirato due minuti dopo su calcio di punizione dal limite calcia benissimo. La palla sbatte contro il palo e Suffritti è lesto a ribattere in rete di testa. Al 51’ sempre Suffritti (ottima la sua prestazione!!) colpisce di testa a centro area da calcio d’angolo a botta sicura ma Pattarozzi si supera parando d’istinto. Al 54’ Talarchet riporta in vantaggio la Madonnina con un gran tiro da fuori che si infila sotto la traversa. Il 4Ville reagisce : Lusetti tira di poco alto e subito dopo La Pietra commette un evidente fallo in area. L’arbitro non ha dubbi : è rigore. Sul dischetto si presenta Tarantino che infila alla destra del portiere. All’81 è ancora Suffritti con un tiro a rientrare a impensierire la porta degli ospiti ma Pattarozzi si supera deviando sopra la traversa. Dopo 3 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine delle ostilità.

Reti: 1’TALHARCHET, 29’ SUFFRITTI, 54’ TALHARCHET, 59’ TARANTINO®

 

Pol. 4 Ville: Barbieri, Forghieri, Barbiero, Diazzi, Massarenti Man, Suffritti, Ammirato, Tarantino, Lusetti, Fiorini, Boschetti. A disp.: Esposito, Massarenti Mat., Guandalini, Vezzali, Luppi, Regnani, Patrocli. All.: Tarantino.

 

Pol.Madonnina: Pattarozzi, La Pietra, Accardo, Barozzi, Uguzzoni, Agbonlahor, Campioli, Lucchi, Boateng, Malaguti, Talarchet. A disp.: Piccinini, Conigliaro, Lionetti, Ofosu, Govi. All.: Stradi.

 

Arbitro: Abiuso di Modena

Note: Campo in buone condizioni, spettatori 200 circa

(d.a.)

 

 

Commenti

PUBBLICITA'