• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Pol. Belvedere - US San Costanzo 0 - 1

Pagina 1 di 1

16/03/2019

Pol. Belvedere - US San Costanzo 0 - 1

Il San Costanzo espugna anche il campo del  Belvedere e anche grazie al passo falso del Ankon Dorica in quel di Ponte Sasso, sale a più quindici in classifica a cinque giornate dalla fine del campionato.

Primo tempo ben giocato da entrambe le formazioni, le uniche due azioni di rilievo però sono entrambe degli ospiti. Al dodicesimo, Druda crossa un bel pallone in area, Montanari di prima intenzione impegna Fortuna.

Al quarantesimo, Ordonselli di potenza mette di pochissimo alto. Si va al riposo sul risultato di uno a zero.

Nella ripresa, dopo una timida reazione dei Belvedere sono di nuovo gli ospiti a fare la partita. Al quarto d'ora Ordonselli si impossessa del pallone a metà campo, percorre tutta la fascia sinistra ed arriva in porta depositando la palla in rete.

I locali accelerano il gioco alla ricerca del pareggio ma non riescono mai ad impensierire il portiere ospite e si giunge al novantesimo con il San Costanzo che si aggiudica l'Intera posta.

BRAVI RAGAZZI!!!!

 

 

 

 

 

 

BELVEDERE: Fortuna, Avaltroni( 65^ Bartolucci), Zenobi( 75^ Cirilli), Zappi, Bocchini, Brunelli( 46^ Pistelli), Bediako, Romagnoli, Romani, Stamate( 77^ Mosci), D'ercoli.

All. C.Carletti

 

SAN COSTANZO: Vescovi, Salerno, Antinori, Furlani, Nicolini, Principi, Mattioli, Maraschi, Ordonselli, Druda, Montanari.

All. Cristiano Pucci

 

Mister Pucci oggi non effettua cambi.

Aveva a disposizione:

Agostini, Camilloni, Fabrizi, Murgo, Girolametti, Dori, Mancini

 

Arbitro, Sig. Nitti di Ancona.

 

 

(Roberto Spadacini)

Commenti

PUBBLICITA'