• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Pol. Valtensino vs S.Maria Truentina 5-1

Pagina 1 di 1

07/05/2023

RIPATRANSONE : Con la prima vittoria in casa il Valtesino termina il campionato di prima categoria, campionato non molto felice per i gialloverdi vuoi per la sfortuna, vuoi per gli infortuni ed anche per l’inesperienza , con due vittorie e sei pareggi termina all’ultimo posto. Il Valtesino vuol salutare il suo pubblico in bellezza, gialloverdi subito patroni del campo ed al 16° vanno in vantaggio Zahraoui entra in area palla al piede e prima di tirare Gambacorta lo atterra rigore va sulla palla Ciaralli che con un perfetto rasoterra realizza il gol del vantaggio. Al 24° Zaharoui  da in profondità a Lazaar che con un perfetto tiro a fil di palo mette alle spalle di Gambacorta il gal del raddoppio. Al 26° la squadra ospite accorcia le distanze Mori Samuele intercetta la palla con una mano in area rigore Silvestri realizza.

Ma il Valtesino non ci sta e subito nel secondo tempo al 49° Cameli viene bloccato in area rigore batte Zahraoui e realizza la terza rete. Al 75°è Cameli a strappare applausi al pubblico sugli spalti ,  realizzando il 4° gol, con una sua punizione da trenta metri mettendo la palla sotto la traversa, all’81° Corradetti  realizzare la 5 rete con una volata personale. Con questa vittoria il Valtesino saluta la prima categoria.

Ringraziamo tutti coloro, pubblico e società,  che ci hanno accolto ed apprezzato. E’ stata un’annata in cui abbiamo rappresentato una matricola, sperando in un futuro più roseo ed un eventuale ritorno in questa categoria, salutiamo tutti augurandovi buone vacanze e per noi società sarà un piacere se venite a trovarci alla “SCOTTONA” evento che ci sarà la prima settimana di luglio(dal 5 al 9) presso il centro residenziale “LA VIGNA ”.

VALTESINO:  Mandozzi (85°Poggi), Zahraoui, Orsolini, Luzi, Maroni, Alighieri, Cameli, Corradetti, Lazaar(75°Pignotti Andrea), Ciaralli(56°Mori Leonardo), Mori Samuele. A DISPOSIZIONE: Poggi, Capriotti, Massi, Mori Leonardo, Mosca, Pignotti Lorenzo, Pignotti Andrea.. All. Pomili Giancarlo                                                                                                                                                                                 

SANTA MARIA TUENTINA: Gambacorta, Starace(53°Alesi), Kliss, Tamburrini, Marselletti, Alijij, Acciaroli, Silvestri, Rama, Tempera(53°Romagna), Severo. A DISPOSIZIONE:  Cipollaro, Romagna, Gigli, Alesi. Mariani.

All.  Morganti   Stefano.

Arbitro: Sig. Rapari  Thomas  sez.  MC

Rete:  16° Ciaralli rig. 24° Lazaar,   29° Silvestri  rig.  49° Zahraoui  rig.  75° Cameli,  81° Corradetti  

Uff. stampa Valtesino

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Commenti

PUBBLICITA'