• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Pol. Valtesino vs Centobuchi 1972 1-1

Pagina 1 di 1

26/11/2022

Pol. Valtesino vs Centobuchi 1972  1-1

 

                                                                                                                                     

RIPATRANSONE : Partita importantissima quella che si gioca al comunale per il Valtesino,bisognosa di punti, che ospita il Centobuchi 1972. Gialloverdi subito in avanti ed al 2° minuto vanno in vantaggio , fuga sulla destra di Lazaar cross per Massi che da a Ciaralli che con un perfetto rasoterra beffa Peroni. Gli ospiti non hanno il tempo di riorganizzarsi che i locali sfiorano il raddoppio al 8° minuto Andrenacci  per Luzi in  profondità per Ciaralli botta sicura ma Peroni, oggi in splendida forma, mette in angolo. Con il passare del tempo gli ospiti iniziano a macinare gioco rendendosi sempre pericolosi nelle parti di Mandozzi, ed al 13° Celi su punizione impegna con senza difficoltà l’estremo difensore giallaverde. Gli ospiti con il loro gioco chiudono i locali nella propria tre quarti creando numerosi calci d’angoli, e su uno di questi il Centobuchi 1972 pareggia, angolo di Celi grande mischia in area la palla resta li ed il più lesto è Scielzo a mettere dentro il pallone dell ‘1 a 1. Nella ripresa il Valtesino con un gioco più avanzato ha diverse occasione per andare in vantaggio,. Al 61° è Ciaralli, servito da Adrenacci, ad impegnare Peroni, al 69° Lazaar solo davanti a Peroni non riesce a mettere dentro, al 85° è Lupi a mancare il gol, ma la più grande occasione per il Valtesino capita al 90° sui piedi di Lazaar liberandosi del diretto avversario solo davanti a Peroni tira a botta sicura ma l’estremo difensore compie il miracolo deviandogli la palla con il piede. L’ultimo sussulto è degli ospiti quando De Marco al 4° minuto di recupero solo davanti a Mandozzi mette fuori.

Bella partita quella che si è vista oggi al comunale tra due squadre che hanno giocato un bel calcio, non rispecchiando le rispettive posizioni in classifica.     

 

VALTESINO:  Mandozzi, Pomili Cristian, Massi, Mori Leonardo(72°D’Angelo), Maroni, Alighieri. Luzi, Corradetti(42°Caminonni), Andrenacci(62°Cameli), Ciaralli(70°Lupi), Lazaar..
A DISPOSIZIONE:  Pignotti, Orsolini, Mori Samuele, Caminonni, D’Angelo,Lupi, Ferraro, Cameli.All. Pomili Giancarlo                                                                                                                                                                                 

CENTOBUCHI 1972 : Peroni, Sciamanna, Pietropaolo, Maurizii Pierluigi(63°Mascitti), Scielzo, Olivieri, Testa(85°Aureli), Del Gatto(59°Del Gatto), Celi(77°Palestini), Maurizii Stefano(70°De Battistis).    

A DISPOSIZIONE:  Galizi, Balestra, Mascitti, Fernandez, Aureli, De Battistis, Palestini, Galiè, De Marco.  All. Puddu

Arbitro: Sig. Marco Rossettii  sez.  AN

Rete:  2° Ciaralli  - 32° Scielzo 

 

Commenti

PUBBLICITA'