• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Pol. Valtesino vs Real Eagles Virtus Pagliare 0-2

Pagina 1 di 1

08/01/2023

Pol. Valtesino vs Real Eagles Virtus Pagliare 0-2

                                                                                                                                  

RIPATRANSONE: Real Pagliare subito in avanti al 6° minuto guadagna una punizione dal limite batte Brasili la palla colpisce il palo e torna in campo il più lesto è Ficerai che mette dentro per l’uno a zero.

Il Valtesino accusa il colpo e non riesce ad riorganizzarsi ed al 39° il Real Pagliare raddoppia fuga sulla sinistra di Saproni  che entra in area da la palla a Gadaleta che mette dentro senza difficoltà.

Nel secondo tempo il Valtesino cerca di raddrizzare le sorti della partita ma sulla sua strada trova                           un  Caggiano oggi in gran forma ed insuperabile e su tre  tiri di Andrenacci al 67, 70 ed 80 compie il miracolo, dove non arriva il bravo Caggiano ci pensa il palo e poi la traversa a fermare il tiro di Zahraoui a salvare la porta. Al 93° è ancora Caggiano a negare il gol ai locali respingendo il rigore tirato da Zahraoui, causato da Marini ,poi espulso, sullo stesso attaccante gialloverde.

Valtesino distratta in occasione dei gol degli ospiti, e sfortunata nel secondo tempo nelle occasioni da gol. Real Pagliare bravo a colpire nei due errori compiuti dai gialloverdi e cosi portarsi a casa i tre punti.   

VALTESINO:  Mandozzi, Massi, Orsolini(70°Luzi), Ferraro(80°Mori Samuele),  Maroni(55°Mori Leonardo), Alighieri , Mosca, Caminonni(55°Corradetti), Lazaar, Zahraoui, Andrenacci. A DISPOSIZIONE:  Pignotti,  Mori Samuele, Mori Leonardo,  Ciaralli Daniele, Cameli, Capriotti.  All. Pomili Giancarlo                                                                                                                                                                                 

REAL  PAGLIARE: Caggiano, Oddi, Brasili, Neri, Ficerai(70°Luzi), Mariani, Gadaleda, Gregori(69°Satulli), Pignotti(69°Marucci), Sacchini(80°Ielo), Seproni(69°Machado). A DISPOSIZIONE:  Spicocchi, Mirofci,Ielo, Apruzzese, Luzi, Satulli, Di Ruscio, Machado,Marucci.  All.  Ciabattoni.

Arbitro: Sig. Enrici CITTADINI  sez. MC

Rete:  6° Ficerai, 39° Gadaleta. 

Espulso al 92° Mariani 

Ufficio Stampa Valtesino

 

Commenti

PUBBLICITA'