• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Pontenurese vs Borgonovese 0-1

Pagina 1 di 1

16/11/2014

Pontenurese vs Borgonovese 0-1

foto US Borgonovese

Miserotti nel primo minuto di gioco consegna la vittoria alla squadra rossoblu: Dalla rimessa laterale Baldini mette in campo la palla che viene appoggiata dietro a Miserotti che si coordina benissimo e calcia un potente destro sotto la traversa all’incrocio dei pali dove non può arrivare Campominosi.

Oggi il vero protagonista in campo è il direttore di gara Giampiero Ierardi  con 7 ammonizioni e due rossi diretti a condizionare la gara.

Per il resto possiamo dire di aver visto due belle squadrette lottare novanta minuti per contendersi i tre punti. Certo se non ci fosse stata la prima espulsione di Scarinzi alla fine del primo tempo le cose sarebbero andate diversamente. Complimenti per i ragazzi di mister Caruso che hanno messo in campo una gran grinta e nonostante l’inferiorità numerica hanno fatto un gran pressing sotto la porta di Beghi per tutta la ripresa. Grande concentrazione per la difesa Borgonovese che è riuscita a difendere la porta respingendo gli attacchi biancoazzurri. E’ anche vero che se Gueye si mangiasse un po’ meno gol la gara si potrebbe chiudere prima del fischio finale. Che sofferenza !!!
 


PONTENURESE: Campominosi, Cetti (18'st Massari), Pancotti, Galelli (35'st Viani), Confalonieri, Lunini, Spatafora, Turini, Scarinzi, Gambazza, Franchi (33'st Mondani). All. Nicola Caruso.
A disposizione: Negri, Defeudis, Compaore, Cavanna.

BORGONOVESE: Beghi, Benedetti, Baldini, Prazzoli, Caragnano, Trespidi, Pietra, Miserotti, Gueye, Salami (43'st Sartori), Tagliaferri. All. Riccardo Castagna.
A disposizione: Maffi, Negrati, Masarati, Metti, Aiello, Martinez.

Direttore di gara signor Giampiero Ierardi di Modena


Marcatori: 1'pt Miserotti


Ammonizioni: 34'pt Turini, 34'pt Baldini, 40'pt rosso diretto Scarinzi, 8'st Trespidi, 28'st Confalonieri, 31'st Benedetti, 32'st Miserotti, 39'st rosso diretto Caragnano

 

usborgonovese.it

Commenti

PUBBLICITA'