• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Porto Recanati vs Folgore Castelraimondo 1-1

Pagina 1 di 2

28/01/2023

Porto Recanati vs Folgore Castelraimondo 1-1

Il Portorecanati inciampa sulla Folgore Castelraimondo che porta a casa un prezioso pareggio. Gli arancioni disputano un buon primo tempo e dopo un fallo in area subito da Ferro che clamorosamente viene ammonito per simulazione  passano meritatamente in vantaggio al 21'. Punizione battuta dalla sinistra da Bibini sulla quale interviene sotto misura Ferro che anticipa l'uscita del portiere. Per il resto del tempo gli arancioni tengono il pallino del gioco e vanno vicino al raddoppio con Agostinelli che da posizione decentrata colpisce l'esterno del palo. Gli ospiti si fanno vedere sei minuti più tardi con un calcio di punizione dal limite sulla cui ribattuta Piangerelli mette in angolo. Ad inizio ripresa gli ospiti pervengono al pareggio. Su cross dalla destra sale più in alto Dashi che con un preciso colpo di testa batte Piangerelli. Gli arancioni si riportano in avanti ma nonostante la superiorità numerica dal 68' per l'espulsione di Rossi per doppia ammonizione, non riescono a trovare la via della rete. Anche nella ripresa non mancano gli episodi dubbi in area ospite per un paio di trattenute non rilevare dall'incerto direttore di gara. 

PORTORECANATI: Piangerelli, Angelici, Caruso, Petrini (83' Giri), Pagliarini, Negreti (60' Strupsceki), Ferro (72' Leonardi), Bibini, Sampaolesi, Agostinelli (79' Cammertoni), Clemenz (60' Camilletti). All.re Fondati. 

FOLGORE CASTELRAIMONDO: Tafa, Belli  Di Filippo, Lori G., Binanti, Varone; Dashi (90' Agasi), Albanesi N. (71' Lori S.), Albanese Th ,Bisbocci. All.re Carucci. 

Arbitro: Tavani di Jesi.

RETI: 21' Ferro, 52' Dashi. 

Ammoniti: Piangerelli, Petrini  Ferro, Sampaolesi  Clemenz  Leonardi,  Lori G., Rossi, Albanese N.

ESPULSO: Rossi per doppia ammonizione. 

 

Gianluca Guataferro
Ufficio Stampa PortoRecanati

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Commenti

PUBBLICITA'