• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Porto Recanati vs Urbis Salvia 3-1

Pagina 1 di 1

08/01/2023

Porto Recanati vs Urbis Salvia 3-1

Il Portorecanati apre il nuovo anno con una convincente vittoria nei confronti di un Urbis Salvia volenterosa ma sotto tono anche a causa delle assenze. Portorecanati pericoloso già al 2' con Agostinelli che tarda la conclusione consentendo il recupero della difesa ospite.  Ma l'esterno arancione si rifà dopo sei minuti quando raccoglie un passaggio in profondità del giovane Caruso ed è bravo a saltare il portiere in uscita e depositare il pallone in rete. Gli ospiti cercano di reagire ma l'unico vero tentativo arriva al 26' quando l'ex Giri lascia partire un tiro dal limite dell'area con Piangerelli bravo a respingere in tuffo. La prima frazione fi giovo si conclude con un'occasione per la squadra ospite ma Pettinari si fa ipnotizzare da Piangerelli che gli carpisce il pallone in uscita.  Partenza arancione con il turbo anche nella ripresa. Al 6' ripartenza sulla destra con Leonardi il cui cross in area è raccolto da Sampaolesi che con un preciso rasoterra realizza il gol del raddoppio.  La partita sembra ormai nel cassetto ma al 32' viene riaperta da una magistrale punizione di Pietrella che accorcia le distanze. Ma è soltanto un illusione. Al 42' micidiale ripartenza di Agostinelli che pennella un preciso cross per la testa di Ferro che chiude definitivamente il match.

PORTORECANATI: Piangerelli  Angelici, Caruso  Bibini, Strupsceki, Camilletti; Leonardi (88' Giri Lo ,), Petrini (83'Capparuccia), Sampaolesi (65' Ferro)  Cammertoni, Agostinelli. All.re Fondati 

URBIS SALVIA: Conti, Verdicchio  Alzapiedi, Camara, Valeri (18'Giustozzi), Giri; Pietrella   Vendemmiati (60' Bianchi), Cullhaj M., Pettinari. All.re Ferranti.

Arbitro: Cesanelli di Macerata 

RETI: 6' Agostinelli, 51' Sampaolesi, 77' Pietrella, 87' Ferro 

Gianluca Guastaferro
Ufficio Stampa PortoRecaanati

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

Commenti

PUBBLICITA'