• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Futsal

Porto San Giorgio vs Futsal Pistoia 3-4

Pagina 1 di 1

24/10/2021

Porto San Giorgio vs Futsal Pistoia 3-4

 

Si torna sul parquet per la terza giornata del girone d’andata. Porto San Giorgio incontra CS Gisinti Pistoia, reduce dalla vittoria contro Fenice Veneziamestre nel giorno dell’inaugurazione della loro nuova dimora sportiva, il PalaCarrara. Primi in classifica, hanno già collezionato una vittoria con la Sampdoria, una delle favorite del campionato.

Gli avversari arrivano sulla costa marchigiana consapevoli di trovare avversari agguerriti.

Ai fischietti i Sig. Giuseppe Costrin (Termoli)e Alessandro Ghetti (Bologna). Al cronometro il Sig. Daniele Conti (Ancona).

I ragazzi di Mister Da Silva hanno affrontato una settimana intensa di preparazione al match.

Tra svincoli e infortuni (Houenon Carlo riscontra un incidente in allenamento. Salterà la partita e si attendono esiti degli accertamenti medici) l’allenatore scende in campo applicando cambi tattici rivoluzionari.

Guardando al bicchiere mezzo pieno, l’attenzione è sugli esordi.

Alle 16 il fischio d’inizio di un primo tempo che vede gli Sharks in affanno contro una eccellente CS Gisinti Pistoia. Dopo i primi 20 minuti, il tabellino conta 3 goal subiti dalla nostra franchigia a causa di tre momenti di grande disattenzione.

Diverso il secondo tempo che parte con il vento a sfavore ma che ci vede poi protagonisti di una grande rimonta. Al 4’ Sgolastra su un magistrale assist di Salomone, muove la rete avversaria. Al 8’ tocca a Matheus Neuhaus Garcia raddoppiare.

Sul 15’, il Pistoia torna a gonfiare la rete allungando la distanza sul 4-2. A questo punto grazie al nostro portiere in movimento, gli Sharks tornano ad accorciare le distanze con il piede di Borsato.

Ultimi tre minuti confusi e doppietta sfiorato da Sgolastra.

Triplice fischio.

Gli sharks incassano la prima sconfitta del campionato. Sabato archiviato. Il focus è sulla prossima trasferta.

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'