• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Portuali Ancona - Villa Musone 2-1

Pagina 1 di 1

06/01/2020

Portuali Ancona  - Villa Musone 2-1

Davide-Carloni

 

 

 

Un buon Villa Musone cede per 2-1 in casa della capolista. I villans escono nuovamente beffati, dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato in casa del Borgo Minonna, con analogo risultato al cospetto della prima della classe. Ancora una volta i gialloblu non hanno demeritato, tenendo testa ad una squadra di vertice, ma come per la trasferta di Jesi si torna purtroppo a casa a mani vuote. Dopo un primo tempo equilibrato, quasi allo scadere ci pensa Savini per i locali a sbloccare i risultato. Nella ripresa permane l'equilibrio ma i Portuali sono cinici e il neo arrivato Taddei marca la sua prima rete in maglia dockers. I ragazzi di mister Passarini non si danno per vinti e rientrano in partita con Carloni. Nonostante il forcing finale di marca gialloblu, i padroni di casa riescono a resistere per i villans arriva un'altra immeritata sconfitta. "Un peccato perdere dopo la partita che abbiamo fatto - rimarca mister Paolo Passarini - I ragazzi l'hanno interpretata alla grande ed abbiamo fatto quello che avevamo preparato con una buona personalità. Abbiamo preso il primo gol su calcio d'angolo ed il secondo imperdonabile su sviluppo di fallo laterale, errori che abbiamo pagato a caro prezzo ma siamo stati sempre nel vivo della partita e al di là dei gol abbiamo rischiato pochissimo. Il fatto di aver giocato le ultime due partite con le prime della classe ed averle affrontate alla pari ci deve dare lo stimolo per continuare su questa strada. Peccato per essere tornati a casa anche oggi senza punti".

 

Portuali Ancona  - Villa Musone 2-1 (1-0 pt)                      

 

PORTUALI ANCONA: Angiolani, Perugini, Durazzi, Santini (26’st Vergani), Savini, Orciani, Matteo Rinaldi, Davide Rinaldi, Taddei (39’st Pizzichini), Mascambruni (30’st Lodigiani), Ruggeri (35’st Pelosi). All. Ceccarelli. 

VILLA MUSONE: Ortenzi, Camilletti, Guzzini, Morra, Carloni, Di Luca, Giammaria, Pancaldi, Marziani, Giuliani (22’st Sbacco), Bora (5’st Diallo). All. Passarini.

Arbitro: Federici di Ascoli.

Reti: 39’pt Savini, 18’st Taddei, 30’st Carloni.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Asd Villa Musone

 

 

Commenti

PUBBLICITA'