• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Primi tre punti importanti per la Promosport

Pagina 1 di 1

05/10/2014

Primi tre punti importanti per la Promosport

Nicholas Eutizi

 
RIMINI - Finalmente una vittoria in campionato per la Promosport, anche se arrivata con il fanalino di coda Perla Verde, che darà alla squadra un po’ più di sicurezza per il prosieguo del campionato.
La partita non è mai stata in discussione, manifesta superiorità dall’inizio alla fine dei padroni di casa che giocano bene e rischiano poco e vengono difesi ottimamente dall’attento Filippi.
Oltre al risultato che non rispecchia la quantità di occasioni create anche il gioco sviluppato può rallegrare i ragazzi della Promo che sono riusciti a perpetuare per quasi tutta la partita belle trame offensive e un gran possesso palla. Da annotare anche l’esordio stagionale della difesa “titolare”, Grassi-Mularoni-Galli che ha murato ogni iniziativa avversaria.
L’unica pecca della partita, se vogliamo, è stato il grande spreco di occasioni, tante ne sono state create e poche sono state quelle concluse in maniera adeguata. Il punteggio di 3-0, grazie alle reti di Apostolico e Lentini inframezzate da uno sfortunato autogol, poteva essere molto più ampio.
L’appuntamento per sabato prossimo (h. 15.30 a Viserbella) regalerà ai ragazzi della Promosport l’occasione di prendersi la rivincita per quella eliminazione dalla Coppa di poche settimane fa, che ancora brucia e non è stata digerita.

 

Commenti

PUBBLICITA'