• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Puianello Basket Team Chemco 70 Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme 54

Pagina 1 di 1

04/02/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Puianello Basket Team Chemco 70   Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme   54

Chemco Puianello: Oppo 7, Valdo n.e., Olajide 7, Manzini 29, Luppi, Corradini n.e., Dettori 2, Dzinic 5, Raiola 20, Cherubini, Graffagnino n.e., Castagnetti n.e.. All. Giroldi.

Magika Castel San Pietro: Ranieri n.e., Roccato 7, Venturoli 8, Rosier 8, Zuffa, Rizzati 4, Dall'Aglio 7, Melandri 13, Occhipinti n.e., Montani 1, D’Agnano 4, Agostinelli 2. All. Naldi.

Parziali: 25-13, 35-32, 50-46.

Colpaccio della Chemco Puianello (4) che, nella seconda giornata della Poule Playoff, ha sbaragliato la concorrenza della big Magika Castel San Pietro (2), con una prova di carattere. Le bolognesi, sulla carta la squadra più attrezzata del girone, si sono presentate a Puianello senza la punta di diamante Cordisco, vero metronomo del team, ma nonostante questa assenza sono state capaci di rintuzzare il primo allungo firmato da Manzini (11 punti nel primo quarto), MVP indiscusso del match e autrice non solo di 29 punti ma di sacrifici difensivi nei momenti clou. Nella ripresa, la musica non cambia con le sorti del match sempre in equilibrio; nell'ultimo parziale ci pensa Paola Raiola a sparigliare le carte e condurre le sue alla vittoria nelle battute finali dell'incontro. Arrivano così altri due punti dopo la convincente prova di Cavezzo che significano una bella iniezione di fiducia per la Chemco in questo girone di ferro; ora testa a Forlì che, nonostante la classifica, è la classica "bestia nera" delle castellesi, l'anno scorso sconfitte in entrambe le occasioni.

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team Chemco

Commenti

PUBBLICITA'