• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Puianello Basket Team Chemco - News

Pagina 1 di 2

30/07/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Puianello Basket Team Chemco -  News

Ultimo saluto ufficiale in casa Chemco! Dopo quattro anni in cui si è messa a disposizione della prima squadra e aver dato un grande contributo alla cavalcata del 2020/2021, non farà più parte della serie B castellese Sara Fontanili, complice la decisione della federazione di eliminare la deroga per il doppio tesseramento dell'annata 2003. Sara continuerà comunque ad allenarsi con la Chemco ma si concentrerà sulla squadra gialloblu di serie C di cui è capitano! Grazie Sara!!

 

Bellissima esperienza per alcune ragazze del nostro settore giovanile che questa settimana hanno partecipato alle Olimpiadi del Tricolore insieme alla US Reggio, Polisportiva Tricolore e Virtus Casalgrande. 

Hanno giocato tre partite con ragazze provenienti da Croazia, Sudafrica e Tanzania, in una manifestazione internazionale all'insegna dei valori dello sport!!

 

Altre due conferme classe 07 per la Chemco!! La guardia MATILDE CASTAGNETTI e l'ala MARTINA VALDO saranno impegnate su più fronti nella prossima stagione. Oltre a guidare l'under 17, faranno parte stabilmente della serie C gialloblu e saranno ancora nel roster della prima squadra di serie B, con cui hanno esordito nella stagione passata!

Commenti

PUBBLICITA'