• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Puianello Basket Team Chemco - Ultime comunicazione prima delle ferie…

Pagina 1 di 2

04/08/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Puianello Basket Team Chemco  - Ultime comunicazione prima delle ferie...

STAFF SERIE B

Lo staff della Chemco confermato per la prossima stagione. Giancarlo Giroldi capo allenatore, Franco Fontana assistente, Federico Alberti preparatore, Giorgia Costi fisioterapista. 

STAFF GIOVANILI

Elisabetta Olivari Agnini sarà ancora la responsabile del settore giovanile e allenerà il gruppo under 15, assistita da Emma Graffagnino e Martina Albertini, giocatrici delle squadre senior e allenatrici del gruppo under 16 CSI. La formazione under 17 sarà allenata ancora da Giancarlo Giroldi, che avrà al suo fianco Angela Dettori. Si affacceranno al mondo giovanile anche le ragazze del minibasket che disputeranno il campionato under 13 guidate da coach Sidoli e da Marina Dzinic.

La Chemco dopo quattro anni saluta e ringrazia coach VINCENZO ROMANO per il lavoro svolto in questi anni e gli augura un buon proseguimento per la sua carriera cestistica. La società lo ringrazia anche per la crescita di tutto il movimento femminile reggiano giovanile di questi ultimi due anni, frutto della sua instancabile dedizione e spera che possa proseguire questo percorso con il supporto della federazione e del centro sportivo. Grazie di tutto Vince!!

STAFF SERIE C 

Commenti

PUBBLICITA'