• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Pallanuoto

Rari Nantes Bologna – Confermata Alessia Mazzia

Pagina 1 di 2

27/06/2023

Secondo rinnovo in casa Rari Nantes. Dopo la conferma ufficiale di Veronica Perna, arriva anche la conferma di Alessia Mazzia. 

Terzo anno con la calottina della Rari Nantes per il centroboa piemontese, artefice due anni fa della promozione in serie A1 e poi protagonista nella passata stagione alla sua prima esperienza nel massimo campionato. 

Una conferma che va ad aggiungersi a Perna e che indica chiaramente come in casa Rari si stia lavorando per consolidare il gruppo e puntare subito ad un campionato di alto profilo nella prossima stagione, puntando sul settore giovanile. 

"Sono molto felice di rimanere a Bologna. Quando sono arrivata nell'estate del 2021 mi sono subito inserita nel gruppo. Mi sono trovata benissimo anche in città tant'è che dall'anno scorso ho spostato le mia sede universitaria, Giurisprudenza, qui a Bologna, facendo un passo importante anche dal punto di vista di vita". 

Una splendida cavalcata due anni fa, un'annata storta invece nella passata stagione. 

"Quest'anno in effetti è andata male, ma questo non ci abbatte. Dobbiamo imparare dai nostri errori e migliorare. E' tutto bello quando vinci e le cose diventano più difficili quando perdi, ma dobbiamo guardare avanti con rinnovato ottimismo". 

Commenti

PUBBLICITA'