• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Pallanuoto

Rari Nantes Bologna - Serie C - Il sogno continua

Domani al via la serie di finale playoff con Tolentino

Pagina 1 di 1

09/06/2023

Finalmente ci siamo, da domani prende il via la finale promozione con il Tolentino che vale un posto in serie B.  A coronamento di un campionato semplicemente straordinario i Rariboys si sono conquistati il diritto di giocarsi la finale promozione con i marchigiani.  La stagione è stata fantastica, ben al di sopra di quelle che erano le aspettative della vigilia, ma il bello deve ancora venire e comincerà da domani alle 20.30 dalla piscina comunale di Tolentino per gara 1. 

L’avversaria lo sappiamo è tosta, esperta, di grandissima qualità, ma i nostri giovani ragazzi ci sono, hanno dimostrato di potersela giocare fino alla fine, e allora sperare, sognare, tifare, esultare con e per loro non costa niente. E’ giusto crederci fino alla fine perché i sogni si possono realizzare ed è quello che Francesco Sgobbi e compagni cercheranno di fare in queste finali. 

La stagione è stata lunga, intensa, bellissima con tre squadre Tolentino, Rari Nantes Bologna e Jesina che si sono date, sportivamente parlando, battaglia, fino alla fine in un girone davvero straordinario ed equilibrato. 

Adesso è arrivato il momento di decidere chi tra Tolentino e Rari Nantes si guadagnerà un posto in serie B. 

A presentare la sfida per noi è coach Antonio Viola 

“Domani è una di quelle partite, che  al di là del risultato, i ragazzi ricorderanno. Sarà una bella esperienza per i grandi e per i più giovani. Tolentino è una squadra esperta, giocano in una piscina piccola e sicuramente il clima sarà molto caldo, noi cercheremo di andare lì e viverci questa esperienza al meglio. Sono sicuro che i miei ragazzi daranno il massimo”. 

La serie 

Si gioca al meglio delle 3 partite. Chi si aggiudica due confronti è promossa il serie B. Ogni sfida della serie deve avere un vincitore. 

Date e orari 

GARA 1: Sabato 10 Giugno, Piscina Comunale di Tolentino - ore 20.30 

GARA 2: Mercoledì 14 Giugno, Piscina Sterlino di Bologna - ore 19.30 

Eventuale GARA 3: Sabato 17 Giugno, Piscina Comunale di Tolentino ore 20.30 

 

Commenti

PUBBLICITA'