• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Real Altofoglia - Olympia Macerata Feltria 2-3

Pagina 1 di 1

13/04/2019

Real Altofoglia - Olympia Macerata Feltria 2-3

Riccardo Brisigotti

Nella prima frazione la partita è molto vivace, le due squadre si affrontano a viso aperto ma scarseggiano le conclusioni a rete. Il Real Altofoglia si porta in vantaggio al 22' quando un tiro-cross di Rocco non viene trattenuto dal portiere e finisce in rete. Prima della fine del tempo su cambio di gioco di Brardinoni, Galeotti fa partire un bel tiro al volo da fuori area che si insacca per il 2-0. Nella ripresa c'è una sola squadra in campo ed è l'Olympia. Al 70' Bicchierini ci prova da fuori, Palese è bravo a respingere, sul proseguo dell'azione arriva Lani ma la sua conclusione è debole e centrale. Il gol ospite arriva tre minuti più tardi con Brisigotti che intercetta in area il tiro di un compagno e dall'altezza del dischetto segna. All'80' arriva il meritato pareggio con Serafini ben pescato in area. Due minuti più tardi Brisigotti serve Rossi F. in buona posizione ma la sua conclusione finisce alta. Il gol del sorpasso ospite arriva all'86' ancora con Brisigotti in tap-in sul vertice dell'area piccola.

 

REAL ALTOFOGLIA

Palese, Romanelli, Cesaretti (60' Paternoster Y), Galeotti, Magi, Poeta, Grassi (84' Pagliardini), Rocco, Brardinoni (75' Nardini), Paternoster A, Ricci.

A disposizione: Corradi, Pagliardini, Battazzi, Nardini, Paternoster Y, Melini.

Allenatore: Melini.

 

OLYMPIA MACERATA FELTRIA

Gindeh (46' Lazzarini), Rossi D, Maggiore (20' Bicchierini), Arcangeli M, Manenti, Spadoni, Lani (85' D'Angeli), Brisigotti, Greco (71' Jaite), Serafini, Rossi F.

A disposizione: Lazzarini, Arcangeli E, Innocenti, Bicchierini, Merli, Jaite, D'Angeli.

Allenatore: Cervellera.

 

MARCATORI: 22' Rocco, 43' Galeotti, 73' Brisigotti, 80' Serafini, 86' Brisigotti.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'