• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Real Altofoglia vs Fermignano 1-2

Pagina 1 di 1

28/09/2019

Real Altofoglia vs Fermignano 1-2

Simone Smacchia (Fermignano)

 

La partita inizia subito forte con gli ospiti pericolosi già nei primi istanti, ma è il Real Altofoglia a passare in vantaggio all'8' con Galeotti che trasforma un calcio di rigore. Il vantaggio dura solo pochi minuti, infatti gli ospiti prima pareggiano al 12' con Romani che si libera di un difensore e segna un gran gol incrociando il tiro nel sette opposto, poi passa in vantaggio al 18' con Smacchia, pescato in profondità, che supera di palombella Simonetti per l'1-2. Il Real Altofoglia prova a trovare il pareggio al 38' con Grassi Alberto, ma il portiere ospite si supera salvando il risultato. Prima della fine della prima frazione c'è tempo per un tentativo al volo di Poeta che però termina alto. Nella ripresa il pallino del gioco è per i locali ma la prima vera occasione è per il Fermignano al 54' con un'azione fotocopia a quella del vantaggio, che però questa volta finisce sul fondo. Al 57' la partita si complica ulteriormente per i locali poiché rimangono in 10 per l'espulsione del neo entrato Paternoster Y. Al 70' il Real Altofoglia si rende pericoloso con un'azione personale di Alessio Paternoster che fa tutto bene fino alla conclusione che finisce alta. Al 79' il Fermignano prova a colpire in contropiede ancora con Smacchia, ma è bravo Simonetti a tenere a galla i gialloneri. L'occasione più ghiotta arriva all'ultimo respiro quando dagli sviluppi di una punizione laterale la palla arriva al limite dell'area piccola sui piedi di Galeotti che però calcia alto. Finisce così 1-2 con la seconda sconfitta interna consecutiva per il Real Altofoglia.

 

 

REAL ALTOFOGLIA:Simonetti, Poeta, Fabbri, Santi Amantini, Coccini, Battazzi (60' Rocco), Galeotti, Ricci, Ciaffoni (43' Paternoster A), Grassi Al (77' Orazi), Evangelisti (55' Paternoster Y). A disposizione: Palese, Magi, Romanelli, Paternoster Y, Rocco, Orazi, Paternoster A. Allenatore: Melini.

 

FERMIGNANO CALCIO : Labate, Marchionni G (59' Ndoj), Righi, Barca, Ruci, Zazzeroni, Xherrahi, Romani (73' Passeri), Scarselli (82' Marchionni F), De Santis (67' Ait Salah), Smacchia (90' Azalian). A disposizione: Monceri, Ndoj, Marchionni F, Ait Salah, Passeri, Jarju, Azalian. Allenatore: Righi.

 

MARCATORI: 8' Galeotti (rig), 12' Romani, 18' Smacchia.

Commenti

PUBBLICITA'