• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Real Altofoglia vs Mercatellese 0-0

Pagina 1 di 1

16/03/2024

Real Altofoglia vs Mercatellese 0-0

Melini e Cappelli

 

Seconda gara consecutiva tra le mura amiche per il Real Altofoglia ed altri punti pesantissimi quelli in palio contro la Mercatellese. Al 14’ arriva la prima occasione per la Mercatellese con Ciaffoni che ci prova da fuori area, la palla prende una traiettoria strana ma si spegne alta sulla traversa. Al 28’ ci provano i locali con Ricci che riceve al centro dell’area un bel cross di Allegretti, il suo colpo di testa è però sporco e la conclusione debole. Al 41’ Hoxha si infortuna in un contrasto, l’azione continua sul versante opposto con Matteucci che calcia dal limite sul secondo palo, Pagliardini para, la palla giunge sul lato corto dell’area sui piedi di Bruscia, nei pressi del punto in cui il numero tre giallonero è a terra, l’attaccante ospite con grandissimo fair play anziché rimettere la palla al centro si ferma e butta il pallone in fallo laterale. Al 61’ improvviso contropiede della Mercatellese che si ritrova in superiorità numerica rispetto alla difesa locale, gli ospiti non riescono però ad approfittarne grazie al provvidenziale intervento di Hoxha ormai rimasto l’ultimo uomo dei suoi. Al 68’ per il Real Altofoglia ci prova Torreggiani in acrobazia ma la sua conclusione finisce a lato. Al 75’ in seguito ad un contrasto sulla linea laterale si accende un parapiglia che si conclude con la duplice espulsione di Manca e di Mazzanti. Si conclude così 0-0 una partita avara di occasioni dove l’unica a vincere è stata la paura di perdere.

 

REAL ALTOFOGLIA - MERCATELLESE 0-0

 

REAL ALTOFOGLIA

Pagliardini, Fabbri Marco, Hoxha, Mazzanti, Amantini, Gabellini D, Allegretti, Gabellini N, Torreggiani, Brugnettini, Ricci (44’ Santini).

A disposizione: Ndiaye, Coccini, Melini A, Serratore, Bricca, Garulli, Santini, Fabbri Matteo.

Allenatore: Melini T.

 

MERCATELLESE

Rossi, Sansuini, Gregori, Benedetti G (80’ Ndoj), Buiarana, Bacciardi, Manca, Ciaffoni (90’+1 Rocco), Paoli, Matteucci (80’ Rasponi), Bruscia.

A disposizione: Muscinelli, Ndoj, Rocco, Rasponi, Benedetti M, Gori, Cerpolini.

Allenatore: Cappelli.

 

ARBITRO

Steeve Belli della sez. di Pesaro

 

Commenti

PUBBLICITA'