• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Real Altofoglia vs Peglio 4-1

Pagina 1 di 1

28/05/2022

 

Il Real Altofoglia batte il Peglio e vince il campionato. Dopo un paio di occasioni non concretizzate, i locali si portano in vantaggio al 24' con una prodezza balistica di Corsini. Al 27' è Cesaretti a crearsi un'ottima occasione dopo uno splendido stop, ma Paiardini sventa in uscita. Il raddoppio arriva però solo un minuto più avanti con Ricci che riceve in area da Brugnettini e batte il portiere con un tiro incrociato. Il Peglio trova però subito la marcatura dell'1-2 con Scardacchi che dal limite calcia al volo dopo una respinta di pugni di Biagi. Gli ospiti vanno vicini al pari al 40' con un tiro rasoterra da fuori area, ma Biagi salva in corner. Ad inizio ripresa Brugnettini cerca un gol da antologia: spalle alla porta dal limite si aggiusta la palla ed esegue una sforbiciata che però finisce fuori. Al 60' è lo stesso numero dieci a smarcarsi in area prima di venir toccato dal portiere in uscita: è rigore. Rigore che lo stesso Brugnettini trasforma spiazzando Paiardini. Al 71' per il Peglio ci prova il neo entrato Arouch, ma ancora una volta Biagi salva in angolo. Pochissimi minuti dopo Allegretti riceve in area, si aggiusta il pallone e batte il portiere sul primo palo. È il punto esclamativo del campionato, può partire la festa! Il Real Altofoglia è promosso in prima categoria.

Congratulazioni ai ragazzi, al mister, a tutta la dirigenza, complimenti a tutte le squadre partecipanti a questo bellissimo campionato ed un in bocca al lupo per chi sarà impegnato nei playoff e playout.

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Marchetti, Fabbri, Galeotti (73' Montini), Bricca, Gabellini D (20' Rocco), Corsini (85' Grassi), Ricci (70' Paternoster Y), Gabellini N, Brugnettini, Cesaretti (61' Allegretti). A disposizione: Gostoli, Romanelli, Montini, Allegretti, Paternoster Y, Rocco, Grassi, Paternoster A. Allenatore: Melini.

 

PEGLIO: Paiardini, Talozzi (84' Tiberi J), Rossi, El Moushini, Cencioni, Lucciarini, Marsili (65' Arouch), Scardacchi, Tiberi N (86' Muzzini), Paiardini M, Ugolini. A disposizione: Diakite, Muzzini, Tiberi J, Arouch, Benedetti. Allenatore: Bernardini.

 

MARCATORI: 24' Corsini, 28' Ricci, 35' Scardacchi, 60' Brugnettini (rig), 74' Allegretti.

 

Commenti

PUBBLICITA'