• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Real Altofoglia vs Pesaro Calcio 1-0

Pagina 1 di 1

25/02/2023

Real Altofoglia vs Pesaro Calcio 1-0

Pietro Rocchi

Dopo l’importante vittoria in casa del Real Metauro il Real Altofoglia torna tra le mura amiche per la sfida contro la Pesaro Calcio. Nella prima mezz’ora di gioco le due compagini si sfidano soprattutto a centrocampo senza che nessuna delle due riesca a prevalere. Il primo sussulto arriva infatti al 29’ quando Corsini calcia di prima intenzione una palla vagante al di fuori dell’area avversaria colpendo in pieno il palo a portiere battuto. Da questo momento il Real Altofoglia cambia atteggiamento e si spinge con più costanza nella metà campo avversaria. Anche nella ripresa il predominio territoriale dei locali è marcato, con gli ospiti che si limitano a chiudersi in difesa. Nonostante la costante presenza nella metà campo avversaria l’unica vera occasione degna di nota è un tiro incrociato di Corsini da posizione defilata al 73’ parato da Spina. Al 77’ i locali riescono però a sbloccare la partita: Brugnettini batte un calcio di punizione verso l’interno dell’area, sul pallone si avventano in molti ma tutti bucano l’intervento, il più lesto è Rocchi che insacca a porta sguarnita. Gli ospiti provano timidamente a guadagnare metri ma la partita finisce 1-0 senza ulteriori sussulti.

 

 

 

REAL ALTOFOGLIA

Biagi, Brisigotti, Fabbri, Rocchi, Coccini, Gabellini D, Corsini (89' Grassi), Santini (78' Conti), Ricci, Brugnettini, Sacchi (34' Allegretti).

A disposizione: Pagliardini, Bricca, Allegretti, Gabellini N, Conti, Rocco A, Montini, Pierucci, Grassi.

Allenatore: Melini.

 

PESARO CALCIO

Spina, Uguccioni (74' Cecchini), Berti, Gambelli (70' Gualandi), Boccioletti, Pangrazi,  Scatassa (50' Baffioni), Montagna, Dionisi, Barbieri (80' Valentini), Procaccini.

A disposizione: Di Noto, Palazzi, Cecchini, Gualandi, Valentini, Baffioni, De Angelis, Ditomaso.

Allenatore: Pentucci.

 

MARCATORI: 77' Rocchi.

Uff. stampa Real Altofoglia

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Commenti

PUBBLICITA'