• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Real Altofoglia vs Pole 3-2

Pagina 1 di 1

17/11/2018

Real Altofoglia vs Pole 3-2

 

 
Parte subito bene il Real Altofoglia con una bella azione corale all'8 che termina con la parata provvidenziale di Rossi su conclusione di Cesaretti. Alla prima occasione passano gli ospiti al 15': Candiracci dal limite dell'area di rigore calcia forte verso il secondo palo, sul tiro si immola Fabbri in scivolata, ma la sua deviazione spiazza Pedini. Il Real Altofoglia continua ad attaccare e crea diverse palle gol: al 17' Brardinoni di testa manda alto su punizione di Paternoster A, al 25' è Battazzi a sparare alto su cross di Fabbri, infine al 28' Brardinoni colpisce centrale dal dischetto su sponda di Galeotti. Il pareggio sembra nell'aria, invece all'improvviso arriva lo 0-2 delle Pole al 37' con Bocchini che si ritrova da solo in area, anticipa Pedini, lo scarta ed insacca a porta vuota. Non si perdono però d'animo i locali che al 44' vanno per due volte vicini alla marcatura su due mischie in area, in entrambe è bravo il portiere ospite a salvare.
Il secondo tempo ricalca il primo, con il Real Altofoglia che attacca a testa bassa e le Pole che si difendono. Per i gialloneri le occasioni migliori arrivano da un calcio di punizione sul quale Battazzi fallisce il tap-in e su un tiro da fuori di Paternoster A. ben parato da Rossi. Il gol dei locali arriva al 58' con Paternoster A. che trasforma un calcio di punizione dal limite. Continua a crederci e ad attaccare la formazione di casa alla ricerca del 2-2. Al 63' Ricci dal vertice dell'area piccola calcia sul primo palo, ma è ancora bravo Rossi a salvare; al 70' Bravi colpisce la traversa con un tiro a palombella dal limite, sulla respinta Brardinoni spara alto. Il pareggio è però solamente rimandato di un minuto, al 71' infatti Ricci riceve in area, si smarca e batte da distanza ravvicinata Rossi. Al 73' ci riprova Paternoster A. su punizione, ma il portiere alza in corner. All'80' Brardinoni sulla fascia sinistra mette un pallone pericoloso al centro, la difesa ospite nel tentativo di anticipare l'accorrente Ricci, pasticcia e la palla finisce in rete completando la rimonta giallonera. A questo punto provano a reagire le Pole e lo fanno all'85' con un tiro da fuori di Passeri che Pedini devia in angolo. In pieno recupero Galeotti avrebbe l'occasione dal limite per incrementare il vantaggio ma calcia alto. Finisce così 3-2 per il Real Altofoglia che porta a casa una più che meritata vittoria.
 

REAL ALTOFOGLIA - POLE CALCIO 3-2

 
REAL ALTOFOGLIA
Pedini, Poeta, Fabbri, Paternoster Y, Magi (62' Montini), Battazzi, Galeotti, Ricci, Cesaretti (62' Bravi), Paternoster A (83' Pagliardini), Brardinoni.
A disposizione: Corradi, Montini, Romanelli, Pagliardini, Bravi.
Allenatore: Melini.
 
POLE CALCIO
Rossi, Poggiaspalla, Curati (75' Alessandri), Truffelli, Grilli, Bocchini (62' De Sirena), Candiracci (62' Passeri), Gramaccioni (62' Palazzetti), Luzi, Mariotti, Rebiscini (75' Serafini).
A disposizione: Capanna, Palazzetti, Cencioni, Serafini, Passeri, Alessandri, De Sirena.
Allenatore: Pulci.

Commenti

PUBBLICITA'