• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Real Cameranense - US San Costanzo 1 - 0

Pagina 1 di 1

31/03/2019

Real Cameranense - US San Costanzo 1 - 0

Elia Agostini

Finale di campionato un po deludente per i neo promossi in prima categoria del San Costanzo.

Dopo la sconfitta interna della scorsa settimana contro il Varano, questo pomeriggio confeziona un' altra sconfitta sul campo della Real Cameranense.

Primo tempo giocato al alti ritmi per i nostri ragazzi. al nono minuto di gioco un grande Ordonselli tira sul palo e manca il vantaggio per pochissimo.

Goal mancato, goal subito. Passa solo un minuto e Casciotta con un bel tiro al volo porta in vantaggio i padroni di casa.

Il San Costanzo non demorde e attacca con determinazione. Al quarto d'ora Salerno trova il pareggio ma il direttore di gara annulla per sospetto fuorigioco. Alla mezz'ora anche al Real Cameranense viene negato il raddoppio per fuorigioco.

Allo scadere di tempo Ordonselli con uno spettacolare colpo di tacco libera Montanari che a tu per tu con Felicetti si fa parare il tiro.

Nel secondo tempo Mister Pucci effettua tutti e cinque cambi che ha a disposizione per raddrizzare la partita ma il Real Cameranense stringe i denti e riesce a conquistare i tre preziosissimi punti in palio.

 

 

 

 

 

REAL CAMERANENSE: Felicetti, Leggieri( 78^ Rargui, 90^ Rapagnani), Biagioli, Forconi, Fraternale, Angeletti( 48^ Rosini), Domenichetti, Moriconi, Casciotta, Casaccia, Principi.

All. Pantaleoni

 

SAN COSTANZO: Agostini, Camilloni( 58^ Murgo),  Antinori, Passarini, Nicolini, Principi( 57^ Mattioli), Salerno,  Fabrizi, (63^ Furlani),  Ordonselli, Girolametti( 64^R. Mancini), Montanari( 64^ Dori).

All C. Pucci

Inoltre a disposizione, Vescovi, Carboni.

 

Arbitro, Sig NOCELLI di Ancona

Reti: 10^ Casciotta ( Real Cameranense)

 

 

Roberto Spadacini

 

--

Commenti

PUBBLICITA'