• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Real Cameranese vs Castelbellino 1-1

Pagina 1 di 1

04/10/2022

Real Cameranese vs Castelbellino 1-1

Incredibile partita buttata dal Castelbellino. Subito in goal al 7° Ledesma che in diagonale batte Fatone su assist di Corinaldesi. Poi occasioni a ripetizione, Bando, Ulisse, Corinaldesi, Ledesma hanno occasioni nitide per il raddoppio,ma falliscono il gol, chi per demerito, chi per sfortuna. Raddoppio che arriva al 40' con Corinaldesi, ma l'arbitro, oggi in giornata assolutamente pessima, ravvede un fuorigioco inesistente. Corinaldesi era in gioco almeno di 2 metri.
Si va al riposo sul clamoroso punteggio di 0 a 1, mentre il primo tempo si sarebbe dovuto chiudere almeno con 5 goal di scarto.

La ripresa inizia subito male. Dopo 40 secondi Bando commette fallo da rigore, che Defendi realizza spiazzando Pettinelli. Il colpo fa male al Castelbellino che per i primi 20 minuti del secondo tempo soffre. La Cameranese prende coraggio e crea qualche buona trama offensiva. Negli ultimi 15 minuti il Castelbellino prova con tutte le forze di portare a casa l'intera posta in palio, ma non riesce a trovare la via del goal.
Peccato veramente! Due punti buttati, via soprattutto alla luce di quanto visto nella prima frazione di gara. Ora testa al derby con la Sampaolese, dove la vittoria diventa d'obbligo per non rimanere nei bassi fondi della classifica.

Ufficio Stampa Castelbellino

Commenti

PUBBLICITA'