• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Real Gimarra vs Gradara 3-1

Pagina 1 di 1

20/10/2018

Real Gimarra vs Gradara 3-1

Match nascosto da mille insidie quello in scena oggi alla Gimarra tra la locale compagine e il Gradara Calcio, fanalino di coda di questo campionato.

 

Il match ha visto la compagine di casa riversata sin dall’avvio nella metà campo avversaria alla ricerca del vantaggio che non è arrivato per errori in fase conclusiva degli attaccanti, dapprima con Orazietti Andrea che ha visto respingere la propria conclusione quasi sulla linea di porta dall’estremo ospite, e poi con Scarselli che dall’interno dell’area piccola ha calciato alto sopra la traversa.

 

Poi il tempo per un colpo di testa ancora di Scarselli ribattuto da un difensore avversario, che i padroni di casa hanno sbloccato la gara con Ballotti (nella foto dopo il gol), lesto a dribblare un avversario dentro l’area di rigore dopo un’azione sulla destra di Valentini e a battere il portiere avversario con un tiro a mezz’altezza.

 

Nella ripresa il raddoppio dopo appena un minuto di gioco con Diamantini ben smarcato in area, che presentatosi a tu per tu con l’estremo ospite lo ha trafitto con un comodo sinistro in controtempo.

 

Al quarto d’ora il tris ad opera di Scarselli, bravissimo a concludere all’angolo alto della porta avversaria un’azione in mischia.

 

Poi il tempo per il gol della bandiera degli ospiti su una disattenzione difensiva che è calato il sipario su quest’altra giornata.

 

Tre punti meritati per i giallo-neri in vista della difficile trasferta di sabato prossimo in casa dell’Atletico River Urbinelli.

 

 

 

                                                                                                                   Carlo Candura

 

Commenti

PUBBLICITA'